iphone 4s caduto! non funziona più audio

Pubblicità

costantus

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ragazzi, mi è caduto l'iphone. piccola botta. nulla di che, ma, ho notato che l'audio non funziona più. ne suonerie, chiamate, musica! nulla! se chiamo, gli altri mi sentono ma io non sento a loro. che debba cambiare l'altoparlante e il dock?? potreste aiutarmi? grazie mille! non è in garanzia e vorrei risolverre da solo

Ciao, il gruppo altoparlante è si sostituibile ma ti consiglio prima di verificare che i connettori siano correttamente collegati.
E' già accaduto infatti che il cavo flat che connette il gruppo alla motherboard si fosse staccato in malo modo.

Quello che ti ha detto Magnetic è una possibilità non troppo remota, in diverse ho sentito di cavi staccati, quindi per fortuna il "danno" è facilmente riparabile

la flat che si collega alla scheda logica è larga e ben ancorata, per di più è protetta da una shield metallica con due viti philips, quindi per sganciarsi deve prendere una botta notevole.

A me capita spesso che dopo una brutta caduta si spegne e si scarica completamente la batteria anche se stava al 100%

A me capita spesso che dopo una brutta caduta si spegne e si scarica completamente la batteria anche se stava al 100%

Ragazzi scusate il super ritardo... Ho risolto il problema, nel senso che ora se ne creato uno nuovo! Ho aggiornato il dispositivo a iOS 7! Al completamento, iTunes mi segna l'errore 9 e da allora non riesco a venirne a capo! Ho provato e riprovato, dfu, cambio cavo, cambio pc, cambio porta USB, cambio batteria! Nulla! Sempre errore 9 e l'iPhone si riavvia in continuazione!

Ragazzi scusate il super ritardo... Ho risolto il problema, nel senso che ora se ne creato uno nuovo! Ho aggiornato il dispositivo a iOS 7! Al completamento, iTunes mi segna l'errore 9 e da allora non riesco a venirne a capo! Ho provato e riprovato, dfu, cambio cavo, cambio pc, cambio porta USB, cambio batteria! Nulla! Sempre errore 9 e l'iPhone si riavvia in continuazione!
Non ti resta che l'apple store

Non ti resta che l'apple store

Oddio! Gli ho chiamati! Mi hanno detto di fare delle
Procedure che già avevo fatto ma
Continuano a dirmi che al 99% non si tratta di un problema hardware! Dovrò provare l'iPhone su un altro pc e un altra connessione internet!ah! Secondo me non risolvo nulla! Sapete dirmi quanto mi costerebbe ripararlo? Ammettendo che sia la scheda madre?

Se è in garanzia nulla, altrimenti mi pare 149

- - - Updated - - -

Se invece è l'altoparlante 49

Caspita 149€ mi trovo una mainboard e la monto io! Non posso nemmeno dire che si è "incasinando" aggiornando a iOS 7? I effetti è vero :):):

Salve, ho avuto lo stesso problema con l'audio (non sento in conversazione) posso sapere come hai risolto? Grazie.

- - - Updated - - -

Scusate ho omesso di dire che il problema si è manifestato anche a me in seguito ad un urto! Grazie mille anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro