Iphone 4s a Euro 290 conviene?

Pubblicità

vyncenzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
sto cercando di convincere una mia amica a non buttare 290 Euro per un iphone 4s, che cellulari mi consigliate per quel prezzo?
Nexus5, mi3 o 4, lg g2 e che altro?
magari trovo qualcosa che le piace più di un iphone 4s.
grazie

Salve a tutti,
sto cercando di convincere una mia amica a non buttare 290 Euro per un iphone 4s, che cellulari mi consigliate per quel prezzo?
grazie

Scommetto che è una di quelle persone che pensa che se c'è il marchio della mela morsa sopra è meglio di qualunque altro prodotto :D

Il 4S è semplicemente vecchio, al prossimo aggiornamento lo piantano come il 4 che ormai è da buttare. Piuttosto un 5 usato...

Salve a tutti,
grazie

Nexus 5 e G2 nettamente superiori ad iphone 4s in campo android, ma anche lumia 730 o il 925 a 199 € in campo windows phone

A quel prezzo puoi trovare molti dispositivi più efficienti dell'iphone 4s, secondo me sarebbe preferibile uno smartphone con a bordo android in quanto ti proietta in un mondo più aperto e libero. Quoto assolutamente i nexus in quanto dotati di android puro e inoltre hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi prova a proporre alla tua amica il nexus 5 :)

Salve a tutti,
sto cercando di convincere una mia amica a non buttare 290 Euro per un iphone 4s,

Nahh , perdi in partenza , nessuna ragazza sceglierebbe Android al posto di IOS...

Comunque , Lg g2 o Nexus 5 o eventualmente aspettare e vedere cosa propone nexus 6 .
Da considerare anche Xiaomi mi 3/4 per il design simile a quello della mela ;)

credo che non sia riuscito a convincere la ragazza a passare al lato oscuro , visto che non ci dice nulla....:sisi:

Se poi il telefono che le farai comprare avrà un problema qualsiasi (ovviamente nel 99 % dei casi dovuto a chi lo utilizza) ti riterrà moralmente responsabile e colpevole, sostenendo che iphone non l'avrebbe avuto (e magari è anche vero)... quindi ciò per dire che non è molto conveniente consigliare a gente inesperta, c'è spesso più da perderci che altro, meglio lasciarli fare da soli, così non possono incolpare nessun altro

ahah nono, sto ancora battagliando :)
sony z1 compact come vi sembra?
non è male :sisi:
Se poi il telefono che le farai comprare avrà un problema qualsiasi (ovviamente nel 99 % dei casi dovuto a chi lo utilizza) ti riterrà moralmente responsabile e colpevole, sostenendo che iphone non l'avrebbe avuto (e magari è anche vero)... quindi ciò per dire che non è molto conveniente consigliare a gente inesperta, c'è spesso più da perderci che altro, meglio lasciarli fare da soli, così non possono incolpare nessun altro

timthumb.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro