Fabius Bile
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Come da titolo, ho un Iphone 4 (Ios 7.1.1), le sue casse funzionano bene, se gli attacco delle cuffie funzionano bene, ma se gli collego delle casse esterne via jack, queste gracchiano, pensavo fosse lo stereo della macchina (ho l'adattatore a cassetta che permette di attaccarci via jack qualunque dispositivo), ma provando ad attaccarci anche delle casse esterne, queste gracchiavano, mentre con un Ipad andavano perfettamente.
Perchè si comporta così?
Ho notato con la macchina che se tiro leggermente verso l'alto il jack (o non lo infilo fino in fondo) funziona abbastanza bene, anche se mi sembra che il suono sia in mono (ma non sono sicuro al 100% che le casse vadano perfettamente), ma se lo alzo troppo, mi da una schermata strana (non ricordo cosa dice, tipo controllo udio del cellulare via cuffie o microfono) e si pianta la riproduzione audio.
C'è qualche funzione da attivare o ha un probelma col jack (ma allora perchè con gli auricolari no?)?
Perchè si comporta così?
Ho notato con la macchina che se tiro leggermente verso l'alto il jack (o non lo infilo fino in fondo) funziona abbastanza bene, anche se mi sembra che il suono sia in mono (ma non sono sicuro al 100% che le casse vadano perfettamente), ma se lo alzo troppo, mi da una schermata strana (non ricordo cosa dice, tipo controllo udio del cellulare via cuffie o microfono) e si pianta la riproduzione audio.
C'è qualche funzione da attivare o ha un probelma col jack (ma allora perchè con gli auricolari no?)?