Iphone 4 ok.... ma con quale abbonamento?

Pubblicità

wordon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

mi sto perdendo nella marea di offerte dei vari operatori.

Partendo dal punto che lo userei per l'80% su internet, quale abbonamento mi consigliate?

Mi rivolgo sopratutto a chi lo ha già preso in abbonamento ( chi meglio di loro può dare un'impressione o un consiglio)

Naturalmente accetto tutti i consigli.

Grazie

IPHONE = SPRECO TOTALE DI SOLDI
non fare nessun abbonamento e non comprare sto coso! fai prima ad andare in una qualsiasi ditta di case, prendere un mattone e attaccargli sopra uno schermo!

Secondo me invece ha ragione, l'iPhone è solo uno spreco di soldi. Perchè comprare un cellulare costosissimo che fa la metà delle cose di uno che costa molto meno? La risposta è perché adesso l'iPhone va di moda, di conseguenza la gente pensa che sia un'ottimo prodotto quando invece è pessimo, soprattutto a livello software.

Secondo me invece ha ragione, l'iPhone è solo uno spreco di soldi. Perchè comprare un cellulare costosissimo che fa la metà delle cose di uno che costa molto meno? La risposta è perché adesso l'iPhone va di moda, di conseguenza la gente pensa che sia un'ottimo prodotto quando invece è pessimo, soprattutto a livello software.

ripeto: argomentazioni profondissime. Spiega no?

e poi: ma se lui se lo vuole prendere che gli rompete a fare? a lui serve aiuto su come prenderlo non se prenderlo o no!

Ha chiesto impressioni e consigli, dunque è aperto anche a impressioni negative. Ma DA CHI HA L'IPHONE IN ABBONAMENTO. Rileggetevi TUTTI bene il suo primo post.

Ciao a tutti,

mi sto perdendo nella marea di offerte dei vari operatori.

Partendo dal punto che lo userei per l'80% su internet, quale abbonamento mi consigliate?

Mi rivolgo sopratutto a chi lo ha già preso in abbonamento ( chi meglio di loro può dare un'impressione o un consiglio)

Naturalmente accetto tutti i consigli.

Grazie
Salve wordon .
Da fan accanito di apple ti sconsiglio vivamente di ACQUISTARE l'iphone in abbonamento ma ben si di ACQUISTARLO singolarmente e di passare in abbonamento solo sulla tariffazione.
Secondo me se vai sulla vodafone come abbonamento non sbagli le tariffe sono molto buone ma come ripetevo prima non prendere un telefono sotto abbonamento cioè dovendo pagare il telefono con il traffico.

non comprarlo con abbonamento..anche perchè metti il caso tra 6 mesi ti stufi..non lo puoi vendere perchè sei vincolato dall'abbonamento...
meglio comprare prima iphone a prezzo pieno e poi la tariffa la scegli tu..secondo il tuo utilizzo...

questi abbonamenti con iphone..vanno bene solo a chi ha una partita iva e chi con il cell ci lavora veramente tutti i giorni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro