Iphone 4 ok.... ma con quale abbonamento?

wordon86

Utente Attivo
172
1
Ciao a tutti,

mi sto perdendo nella marea di offerte dei vari operatori.

Partendo dal punto che lo userei per l'80% su internet, quale abbonamento mi consigliate?

Mi rivolgo sopratutto a chi lo ha già preso in abbonamento ( chi meglio di loro può dare un'impressione o un consiglio)

Naturalmente accetto tutti i consigli.

Grazie
 

Kanna

Utente Attivo
47
1
CPU
Intel Core 2
HDD
640gb
RAM
4gb
GPU
Nvidia
Monitor
Touch Smart HP
Case
Velocità, grafica e applicazioni
OS
LINUX
IPHONE = SPRECO TOTALE DI SOLDI
non fare nessun abbonamento e non comprare sto coso! fai prima ad andare in una qualsiasi ditta di case, prendere un mattone e attaccargli sopra uno schermo!
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
L 'hai già comprato l'iPhone?
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Secondo me invece ha ragione, l'iPhone è solo uno spreco di soldi. Perchè comprare un cellulare costosissimo che fa la metà delle cose di uno che costa molto meno? La risposta è perché adesso l'iPhone va di moda, di conseguenza la gente pensa che sia un'ottimo prodotto quando invece è pessimo, soprattutto a livello software.
 

yggdrasil

Utente Attivo
23
1
Secondo me invece ha ragione, l'iPhone è solo uno spreco di soldi. Perchè comprare un cellulare costosissimo che fa la metà delle cose di uno che costa molto meno? La risposta è perché adesso l'iPhone va di moda, di conseguenza la gente pensa che sia un'ottimo prodotto quando invece è pessimo, soprattutto a livello software.

ripeto: argomentazioni profondissime. Spiega no?

e poi: ma se lui se lo vuole prendere che gli rompete a fare? a lui serve aiuto su come prenderlo non se prenderlo o no!
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Ha chiesto impressioni e consigli, dunque è aperto anche a impressioni negative. Ma DA CHI HA L'IPHONE IN ABBONAMENTO. Rileggetevi TUTTI bene il suo primo post.
 

xxkiloxx

Utente Attivo
119
8
Ciao a tutti,

mi sto perdendo nella marea di offerte dei vari operatori.

Partendo dal punto che lo userei per l'80% su internet, quale abbonamento mi consigliate?

Mi rivolgo sopratutto a chi lo ha già preso in abbonamento ( chi meglio di loro può dare un'impressione o un consiglio)

Naturalmente accetto tutti i consigli.

Grazie
Salve wordon .
Da fan accanito di apple ti sconsiglio vivamente di ACQUISTARE l'iphone in abbonamento ma ben si di ACQUISTARLO singolarmente e di passare in abbonamento solo sulla tariffazione.
Secondo me se vai sulla vodafone come abbonamento non sbagli le tariffe sono molto buone ma come ripetevo prima non prendere un telefono sotto abbonamento cioè dovendo pagare il telefono con il traffico.
 

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
non comprarlo con abbonamento..anche perchè metti il caso tra 6 mesi ti stufi..non lo puoi vendere perchè sei vincolato dall'abbonamento...
meglio comprare prima iphone a prezzo pieno e poi la tariffa la scegli tu..secondo il tuo utilizzo...

questi abbonamenti con iphone..vanno bene solo a chi ha una partita iva e chi con il cell ci lavora veramente tutti i giorni...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili