PROBLEMA iPhone 4 non si accende più

alexelalex

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI hero
Era un po di tempo che l'iPhone 4 di mia madre dava qualche segno di squilibrio (si spegneva da solo e una volta riacceso segnava data e ora sbagliati, sebbene avesse la batteria carica). Così dopo aver cambiato la batteria ha funzionato perfettamente per un paio di settimane, poi all'improvviso si è spento nuovamente da solo e non si è più riacceso neanche tenendolo sotto carica per un giorno intero... Idee per evitare di usarlo come costoso soprammobile?? Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!!:look:
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, prova solo a verificare che il tuo alimentatore e cavo USB siano perfettamente funzionanti.
Se il dispositivo non si accende neppure connesso all'alimentatore, il problema non è la batteria ma altro.
In questa seconda ipotesi, prova semplicemente a verificare che i connettori interni siano correttamente posizionati e che non ci siano segni di ossidazione al suo interno.
 

alexelalex

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI hero
ho provato anche utilizzando il caricabatterie del mio iphone 5 usando un cavo diverso e anche quello dell'ipad e anche collegandolo al pc ma nulla... poco prima di morire si era spento da solo e l'avevo riacceso, sebbene avesse fosse ancora carico, poi la mattina successiva mia madre me l'ha riportato, visto che si era nuovamente spento e da allora non ne vuol sapere più
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Allora può essere un problema di motherboard o di dock board, comunque un componente interno.
Non sospetto del banale tasto di accensione in quanto anche se fosse non funzionante, il dispositivo dovrebbe comunque accendersi con la presenza di una alimentazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: alexelalex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili