iphone 4 con schermo spento, cosa devo riparare?

Pubblicità

boschi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un iphone 4 che è stato mandato in riparazione varie volte, e adesso non funziona piu lo schermo. Per non funziona intendo che non ha neanche la retroilluminazione, o i pixel colorati ( nel mio mini 2 era andata la retro illuminazione ma si intravvedevano le immagini). Penso sia lo schero, anche se è strano perche l'ho fatto sostituire poco fa.
Grazie per le risposte.

Ciao, se il dispositivo, conesso con itunes, mostra segni di vita, il problema sarà quasi esclusivamente il display.
Se lo hai fatto riparare molte volte ed ancora non funziona evidentemente la riparazione non è stata eseguita ad arte, altro non consiglierei che far riverificare.
Se invece non viene assolutamente visualizzato e non dà segni di vita, il problema NON sarà il modulo display.

quando accendo l'iphone non funzia lo schermo, ma quando metto e tolgo il silenzioso vibra
confermato lo schermo??

quando accendo l'iphone non funzia lo schermo, ma quando metto e tolgo il silenzioso vibra
confermato lo schermo??

La certezza ce l'hai se lo connetti con iTunes, se viene rilevato ed è in grado di sincronizzarsi allora la mainboard al 99% funziona.

sono appena tornato da torino e ho tutto sotto mano.
il telefono viene rilevato da itunes, itunes mi manda un messaggio chiedendomi di sincronizzare, accetto, e mi mette davanti una barra di caricamento, con la scritta "per consentire l'accesso, rispondi su iphone"
naturalmente lo schermo non va e non posso confermare
ri-confermato lo schermo?

sono appena tornato da torino e ho tutto sotto mano.
il telefono viene rilevato da itunes, itunes mi manda un messaggio chiedendomi di sincronizzare, accetto, e mi mette davanti una barra di caricamento, con la scritta "per consentire l'accesso, rispondi su iphone"
naturalmente lo schermo non va e non posso confermare
ri-confermato lo schermo?

Si, confermo lo schermo, il prodotto viene rilevato correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro