iPhone 3G 8GB: conviene prenderlo ora?

Pubblicità

Tram59

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti e buongiorno, un consiglio... starei x acquistare un iphone 3g 8gb per pochi soldi...ovviamente usato ma tenuto in maniera impeccabile... secondo voi mi conviene? Ho appena dato dentro un 5800 che mi aveva stufato e me l'hanno valutato bene e sono indeciso se prenderlo o meno è ancora valido come prodotto ora come ora? Conviene? Grazie

A che prezzo lo trovi?
Io penso sia un prodotto ancora valido, ovviamente dipende dall'uso che ne fai.
E' sicuramente due passi più avanti, anche tre, rispetto al 5800 :sisi:

Vorrei solo avvisarti che l'OS 4 gira uno schifo, è davvero inusabile sul 3g, e te lo dico perchè l'ho provato di persona. Quindi se lo prendi considera che dovrai restare al firmware 3.1.3

beh allora facciamo un pò 2 conti....dando dendro il 5800 ho un bonus di 100 euro quindi....l'iphone 3g 8G mi costerebbe 130 euro (il negoziante però ha detto che me lo da per 100 puliti ) se no ci sarebbe il liquid di acer... che nuovo con 160 euro me lo porterei a casa che faccio?

ultima news forse riesco a combinare per conto mio un 3gs 16gb :lol: però sto tipo mi spara 400 carte...uff il cell ha 6 mesi e senza graffi li vale?thanks

3GS 16 GB a 400 euro... mmmm... se riesci a far scendere a 350 prendilo, massimo 380 per conto mio.

ok allora trattando e menandola son riuscito a scendere a 360€ dunque...ora però posso scegliere tra 2 dispositivi :) 3gs 16gb 360€ 3g 8 gb 150€...quei 210 skey di differenza valgono realmente?

ciao, guarda secondo me il 3g ormai è fuori, non come prestazioni ma vogliono tagliarlo fuori...ti spiego, io ce l'ho da tempo, e con ios4, è una Mer*a, dicono che apple stia pensando anche a noi poveretti che abbiamo solo un 3g e non un 3gs o 4, ma dubito che faranno qualcosa, diranno: mettiamo a disposizione il tool per fare il downgrade! oppure passate al 3gs.
come han fatto con l'antenna del 4: non va bene? mettiamoci la gomma!

per 130 euro, è comunque un affare, e iOs4 non è nemmeno così essenziale...

Vorrei darti anche la mia esperienza.
Sono un felice possessore di Iphone 3G 8GB, lo pagai all'epoca 499 euro dal sito della vodafone.
Ti posso assicurare che a tutt'oggi è e rimane un gran telefono, riesce a fare tutto quello di cui ho bisogno, navigare, utilizzare app ecc.
Quindi se non sei uno di quelli che devono per forza avere l'ultimissima novità, per sentirsi alla moda ti consiglio di acquistare il 3G che ti propongono.

Come ti hanno già detto il 3G ha alcuni problemi con iOS 4.0 (anche se personalmente la velocità di esecuzione non mi è parsa molto diversa dalla 3.1.2) quindi ti consiglio di rimanere al firmware 3.1.2 o 3.1.3

Cosa succederà se rimarrai fermo al 3.1.2 o al 3.1.3 ?
Semplice, con il tempo ci saranno sempre meno applicazioni che supporteranno tale firmware e richiederanno come minimo il 4.0 ma ti posso dire che l' app store è grande e sicuramente troverai un'applicazione che supporta il 3.1.2 o 3.1.3 simile a quella che richiede necessariamente il 4.0.

In soldoni, il 3G è ancora un gran telefono, acquistalo pure senza pensieri.

vai di 3gs io il mio 3g l'ho venduto la settimana scorsa....un fermacarte con ios4....per entrare in messaggi non ci mette meno di 15 secondi e ho detto tutto....se non vuoi deventare matto in meno di 3 giorni vai di 3gs fidati!

Vorrei solo avvisarti che l'OS 4 gira uno schifo, è davvero inusabile sul 3g, e te lo dico perchè l'ho provato di persona. Quindi se lo prendi considera che dovrai restare al firmware 3.1.3

io ho 3g con iOS 4.0.1 mi sembra e ok non è più veloce come qnd aveva il 3.1.3 ma dire che è inusabile...a me sembra ancora piuttosto scattante xD in ogni caso esce il nuovo iOS4.1 che dovrebbe risolvere rallentamenti vari.
Ciao

Mah...100 euro per un 5800 è poco secondo me...io ho un 5800 e va da dio! (Adesso hanno fatto il porting del Fw C6 su 5800...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro