DOMANDA iPhone 2020 usb-C?

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Salve ragazzi, dopo quasi 10 anni di android stavo valutando di passare ad iPhone, siccome quest anno l'offerta dovrebbe ampliarsi grazie all'uscita di più modelli, tra cui il nuovo iphone SE. Vorrei aspettare l'uscita di questi nuovi modelli perché per quanto mi piacciano i modelli precedenti, a parte i costi comunque alti, il vero problema è la presenza della porta proprietaria apple e non l'usb-C. Qualcuno sa se questi nuovi modelli avranno finalmente l'usb-C?
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Salve ragazzi, dopo quasi 10 anni di android stavo valutando di passare ad iPhone, siccome quest anno l'offerta dovrebbe ampliarsi grazie all'uscita di più modelli, tra cui il nuovo iphone SE. Vorrei aspettare l'uscita di questi nuovi modelli perché per quanto mi piacciano i modelli precedenti, a parte i costi comunque alti, il vero problema è la presenza della porta proprietaria apple e non l'usb-C. Qualcuno sa se questi nuovi modelli avranno finalmente l'usb-C?
I rumori facevano intendere o porta lighting come sempre o totalmente wireless almeno sul modello di punta. Il grosso difetto della lighting è lo standard di trasferimento ancora usb 2.0 nel 2020 mentre i competitor con la C almeno i top di gamma hanno tutti lo standard usb 3.1 molto ma molto più veloce

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!