DOMANDA iPhone 2020 usb-C?

Pubblicità

giack97

Utente Èlite
Reazioni
1,005
Punteggio
108
Salve ragazzi, dopo quasi 10 anni di android stavo valutando di passare ad iPhone, siccome quest anno l'offerta dovrebbe ampliarsi grazie all'uscita di più modelli, tra cui il nuovo iphone SE. Vorrei aspettare l'uscita di questi nuovi modelli perché per quanto mi piacciano i modelli precedenti, a parte i costi comunque alti, il vero problema è la presenza della porta proprietaria apple e non l'usb-C. Qualcuno sa se questi nuovi modelli avranno finalmente l'usb-C?

Salve ragazzi, dopo quasi 10 anni di android stavo valutando di passare ad iPhone, siccome quest anno l'offerta dovrebbe ampliarsi grazie all'uscita di più modelli, tra cui il nuovo iphone SE. Vorrei aspettare l'uscita di questi nuovi modelli perché per quanto mi piacciano i modelli precedenti, a parte i costi comunque alti, il vero problema è la presenza della porta proprietaria apple e non l'usb-C. Qualcuno sa se questi nuovi modelli avranno finalmente l'usb-C?
I rumori facevano intendere o porta lighting come sempre o totalmente wireless almeno sul modello di punta. Il grosso difetto della lighting è lo standard di trasferimento ancora usb 2.0 nel 2020 mentre i competitor con la C almeno i top di gamma hanno tutti lo standard usb 3.1 molto ma molto più veloce

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro