DOMANDA iPhone 13 Pro e foto... c'è davvero un peggioramento rispetto ai vecchi modelli?

• Autore discussione Autore discussione above
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui 13 c'è il problema dell'HDR e se non sbaglio c'era anche un qualche problema in certe condizioni per cui passava direttamente alla grandangolare riducendo molto la qualità.

Ciononostante io l'A52 ce l'ho in casa e 90Hz a parte, slagga. Preferisco decisamente il mio XS nonostante i 60Hz.

Per l'ultimo statement per quanto mi riguarda gli iphone sono probabilmente il miglior prodotto apple. Su tablet domina principalmente per mancanza di competitor veri e propri a parte samsung, ma ciononostante ipadOS è una schifezza conclamata da molti, anche se pare migliorerà con la 16.1.

… ciononostante ipadOS è una schifezza conclamata da molti, anche se pare migliorerà con la 16.1.
Mah, a me piacerebbe veramente sapere chi sarebbero questi “molti”.
Io so la versione 15.6.1 nel mio iPad mini, che è praticamente ciò che uso a casa (come in questo momento), mai avuto da lamentarmi, anzi, un grande passo in avanti rispetto al passato (anche se in genere non uso il multitasking)

Mah, a me piacerebbe veramente sapere chi sarebbero questi “molti”.
Io so la versione 15.6.1 nel mio iPad mini, che è praticamente ciò che uso a casa (come in questo momento), mai avuto da lamentarmi, anzi, un grande passo in avanti rispetto al passato (anche se in genere non uso il multitasking)

Ci si lamenta che nonostante si chiama ipadOS è comunque una specie di iOS più che un sistema operativo da tablet, mancano molte cose, alcune app addirittura hanno il formato da telefono ho visto, tipo instagram.

Ci si lamenta che nonostante si chiama ipadOS è comunque una specie di iOS più che un sistema operativo da tablet, mancano molte cose, alcune app addirittura hanno il formato da telefono ho visto, tipo instagram.
Che certe app non abbiano il formato giusto è un problema delle app, non certo del sistema operativo.
IPadOS è un fork di iOS, ma adesso i due sistemi sono molto diversi (io ho anche un iPhone).

Ripeto, chi sarebbe che si lamenta e cosa sarebbero queste “molte cose che mancano”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro