Iphone 13 mini info per acquisto

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
567
Punteggio
107
Buongiorno a tutti sono in possesso di un Iphone SE 2020 da 5 anni e lo stato della batteria è al 77%. Sto valutando di sostituirlo con Iphone 13 mini che mi stuzzica da quando è uscito. Considerando che l'uso che faccio del telefono è messaggistica con whatsapp/telegram, musica/youtube durante i tragitto casa-lavoro, secondo voi potrebbe essere una scelta valida? Per me la caratteristica più importante di un telefono sono le dimensioni, devono essere più piccoli possibile.
Mi consigliate nel caso anche qualche store dove acqistarlo?
Vi ringrazio in anticipo

Se non sbaglio le condizioni di un telefono ricondizionato vanno un po a fortuna o sbaglio, chiedo perché é la prima volta che ne valuto l'acquisto

Non vanno a fortuna, perche' il grado di ricondizionamento viene dato come valutazione dal negoziante dopo aver ispezionato il telefono. Ricondizionato in condizioni eccellenti vuol dire appunto che il telefono e' in condizioni eccellenti.

Cattura.webp

Se non sbaglio le condizioni di un telefono ricondizionato vanno un po a fortuna o sbaglio, chiedo perché é la prima volta che ne valuto l'acquisto
io ho preso il 12 base ricondizionato qualche anno fa in condizioni "eccellente", il telefono era praticamente nuovo e la batteria era stata sostituita, perchè era al 100% e sicuramente era originale, dato che ad oggi è ancora al 92% (quasi 3 anni dall'acquisto)

io ho preso il 12 base ricondizionato qualche anno fa in condizioni "eccellente", il telefono era praticamente nuovo e la batteria era stata sostituita, perchè era al 100% e sicuramente era originale, dato che ad oggi è ancora al 92% (quasi 3 anni dall'acquisto)
Pure il mio precedente S20 FE era ricondizionato di grado A e mi e' arrivato praticamente nuovo di pacco ancora incelofanato.

Approfitto per chiedere: Ad oggi quale iPhone ricondizionato comprereste voi, con un occhio al supporto rimanente e uno al portafoglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro