PROBLEMA iPhone 12 pro max problema, le chiamate e il Wi-Fi

Pubblicità

Lello95

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi, è un po’ di giorni che si è presentato un problema al mio iPhone 12 pro max. Le chiamate “normali” non vanno… nel senso, io non sento loro e loro non sentono me, mentre quelle di whatsapp vanno tranquillamente. In più il telefono ha avuto un periodo in cui si riavviava da solo ed ora il tasto del Wi-Fi è bloccato, rimane grigio anche se lo premo. Vi ringrazio in anticipo per l aiuto. Aggiungo che dopo i continui riavvii l’iPhone ora non mi chiede è più ne codice ne Face ID. ( ho ripristinato le impostazioni).

molto strano...se non avessi sentito l'interlocutore nelle chiamate si poteva pensare a un problema del modulo earspeaker... ma il fatto che su whatsapp funzioni è strano, forse un problema al modulo telefonico (il 4g prende...)
prova a fare un backup, quindi ripristina il telefono da quel backup. se ancora non va portalo alla apple...
hai garanzie?

Se il iPhone si riavviava da solo significa che ha qualche problema, difficile fare una diagnosi, sono oggetti molto complessi.

L’iphone che si auto riavvia molto probabilmente ha un kernel panic, segno di malfunzionamento a livello hardware…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro