PROBLEMA iPhone 12 pro max problema, le chiamate e il Wi-Fi

Lello95

Nuovo Utente
35
2
Ciao ragazzi, è un po’ di giorni che si è presentato un problema al mio iPhone 12 pro max. Le chiamate “normali” non vanno… nel senso, io non sento loro e loro non sentono me, mentre quelle di whatsapp vanno tranquillamente. In più il telefono ha avuto un periodo in cui si riavviava da solo ed ora il tasto del Wi-Fi è bloccato, rimane grigio anche se lo premo. Vi ringrazio in anticipo per l aiuto. Aggiungo che dopo i continui riavvii l’iPhone ora non mi chiede è più ne codice ne Face ID. ( ho ripristinato le impostazioni).
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
molto strano...se non avessi sentito l'interlocutore nelle chiamate si poteva pensare a un problema del modulo earspeaker... ma il fatto che su whatsapp funzioni è strano, forse un problema al modulo telefonico (il 4g prende...)
prova a fare un backup, quindi ripristina il telefono da quel backup. se ancora non va portalo alla apple...
hai garanzie?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Se il iPhone si riavviava da solo significa che ha qualche problema, difficile fare una diagnosi, sono oggetti molto complessi.
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
L’iphone che si auto riavvia molto probabilmente ha un kernel panic, segno di malfunzionamento a livello hardware…
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili