Iphone 11 Pro Max VS Oneplus 8 Pro

Boscos91

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, in breve mi è stato proposto uno scambio uno ad uno (io ho Iphone 11 pro max) con un Oneplus 8 Pro. Il mio usato per il Oneplus nuovo...voi accettereste?
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
sono due telefoni incredibili secondo me, oneplus migliore sotto il punto di vista hardware ma se sei abituato a iOS e ti piace molto io non lo farei
 
  • Mi piace
Reazioni: Boscos91

Boscos91

Nuovo Utente
2
0
sono due telefoni incredibili secondo me, oneplus migliore sotto il punto di vista hardware ma se sei abituato a iOS e ti piace molto io non lo farei

Mai avuto problemi di SO e non sono fan si nessuna marca, diciamo che sono fan della tecnologia in generale!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Dipende dal tuo utilizzo: se sei una persona che utilizza molto instagram per esempio e utilizzi molto le instagram stories, allora ti suggerirei di restare con IPhone che ha un'ottimizzazione migliore. Anche la qualità fotografica è ancora un po' sopra OnePlus che è migliorata, ma non riesce a raggiungere la qualità di IPhone e Pixel.
Per il resto è un ottimo telefono, ottima costruzione, ottimo pannello, ottima fluidità e aggiornamenti più rapidi rispetto ad altri marchi.
Unica cosa che ti consiglio è: se non è un amico colui che ti ha proposto lo scambio stai sempre attento a possibili truffe
 

giack97

Utente Èlite
1,900
972
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ti segnalo anche che molti smartphone android top di gamma come OP8 pro hanno un display che potenzialmente è fallato, nel senso che in condizione di scarsa luminosità tendono al verde, dovuto ad un enorme lotto di pannelli non perfetti.
Sono fan di OnePlus ma terrei l'iphone anche perchè in futuro lo puoi piazzare nell'usato sicuramente ad un prezzo superiore.
 

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
Salve a tutti, in breve mi è stato proposto uno scambio uno ad uno (io ho Iphone 11 pro max) con un Oneplus 8 Pro. Il mio usato per il Oneplus nuovo...voi accettereste?
Se sei un user Apple da tutta la vita, direi di no.

Se in passato hai usato entrambi gli OS, e adesso ti sei stufato della noia e banalità di iOs e vuoi tornare ad Android, sappi che prendi la Ferrari degli Android.

MA da un punto di vista economico non te lo consiglio. Gli Android purtroppo si svalutano tantissimo, oggi costa 1000, tra un anno 600.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

giack97

Utente Èlite
1,900
972
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ma non sono fallati
Ragazzi, è l'OLED fatto così.
Le assistenze hanno riconosciuto il problema e provato a fixarlo via software, ma in molti casi il tearing è toppo evidente. Normale che l'oled essendo di matrice organica non può essere sempre uniforme, e parecchie persone non se ne accorgono nemmeno, ma dopo aver speso mille e passa euro pretendo un display impeccabile.
L'iphone tra l'altro destina una parte dei processi della cpu al controllo diretto del display
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili