ipAQ 3630

emanuele_isceri

Nuovo Utente
2
0
Heeeelp..

Salve,

Ho recuperato un palmare iPAQ 3630 di seconda mano a cui ho comprato una nuova batteria. Anche se un po vecchiotto basta per le mie esigenze anche perché ormai la spesa per la batteria é stata fatta. L'unico problema é che non riesco a metterlo in comunicazione attraverso la seriale con il mio PC. Ho visto che ci sono dei forum dove é indicato lo stesso problema ma non ho trovato una spiegazione chiara su come risolvere il problema. Potreste aiutarmi o mettermi in contatto con qualcuno per risolvere il mio problema?
 
G

greengio

Ospite
Che problema hai di preciso ? Hai installato correttamente l'Active Sync ?
 

emanuele_isceri

Nuovo Utente
2
0
si, l' qcticesync é installato bene (ho provato con le varie versioni, dall 3.1 a 3.7) ma lo stesso non si attiva la sincronizzazione. Pratcamente il pc non trova il palmare come device. AL momento della ricerca si apre pure la finestra "connessionea host.. a 11500 etc." ma non riesce a stabilirsi.
ho visto su altri forum che é un problema comune. coem soluzione si parlava solo di un soft reset che non so cosa sia. poi si accennava anche a dei parametri da sostituire sul palmare ma non ho trovato niente in merito che sia configurabile sull' ipaq 3630. Oltretutto non riesco a trovare i dischi di installazione del palmare, probbailnete ci sono dei driver o altro che mette in comunicazione l' apparecchio.

non so come fare. spero che tu possa aiutarmi

grazie infinite
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
l'Active Sync e tutto quello che ti serve per gestirlo.
Ho avuto anche io un problema simile. :mad:
Non riuscivo a collegarmi ad un palmare (non mi ricordo la marca)
ma non cera verso. Iniziava la connesione ma rimaneva li in eterno.
Ho provato a cambiare la velocita della seriale, sono passato da com1 a com2,
ma non cera verso.
Finche un bel giorno dopo una dozzina di tentativi si e connesso e funzionava perfettamente.
Il problema erano i contatti del palmare semplicemete sporchi! :ueue:
Ma comunque dopo continuava ad avere difficolta di connesione. :boh:
Pero una volta connesso funzionava tutto perfettamente!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili