iPad4: Carica della batteria lenta

Pubblicità
con una ricarica al 100% dopo circa 7 ore sono al 15% quindi è realisticamente ipotizzabile che duri un 9ore che direi in linea con gli standard dichiarati, ora mi riferisco ad un dispositivo di terza gen. mentre tu possiedi un 4 con un HW un poco più esigente, ma non penso i tuoi valori siano molto dissimili.

a me dura un po' di più, però tu l'hai usato molto più di me quindi penso che siamo sulla stessa barca :sisi:

e te quanto impieghi per caricarlo invece? :)

Circa 6ore, ma non mi faccio grossi problemi, lo metto in carica di notte ed al mattino me lo ritrovo full :D

sulla carta no, è al litio e non hamemoria di carica, con gli ipad anche di gen prima non ho mai avuto problemi di batterie.

Più ci mette a caricare meglio è per la vita della batteria

vero.

per caso conoscete applicazioni per monitorare la batteria che mi mostra tipo l'usura, la capacità... ?
e poi per caso si rovina se lo stacco prima o se lo metto in carica quando è ancora al 30-40% ?

vero.

per caso conoscete applicazioni per monitorare la batteria che mi mostra tipo l'usura, la capacità... ?
e poi per caso si rovina se lo stacco prima o se lo metto in carica quando è ancora al 30-40% ?

Solitamente uso core monitor che non è specifico per la sola batteria, comunque io non mi farei tante paranoie, sono giustificate se è il primo dispositivo con il brand della mela morsicata che acquisti, solitamente il paragone con il mondo pc non c'è proprio specie per quanto riguarda la cura nell'hardware, per quanto riguarda la tua seconda domanda ti rimando alla risposta che ti ho dato in precedenza, non avendo memoria di carica non rovini nulla. Alcuni clienti mi portano a riparare gli ipad prima gen. e ti assicuro che riescono a rompere di tutto fuori che la batteria.;)

Solitamente uso core monitor che non è specifico per la sola batteria, comunque io non mi farei tante paranoie, sono giustificate se è il primo dispositivo con il brand della mela morsicata che acquisti, solitamente il paragone con il mondo pc non c'è proprio specie per quanto riguarda la cura nell'hardware

è veramente un bel programma, però ho questo problemino :asd:
998693_10200930641539662_1791944524_n.webp
come puoi notare non solo non mi mostra le informazioni ma la percentuale è sbagliata, infatti è a 52 e non 50 :(

per quanto riguarda la tua seconda domanda ti rimando alla risposta che ti ho dato in precedenza, non avendo memoria di carica non rovini nulla. Alcuni clienti mi portano a riparare gli ipad prima gen. e ti assicuro che riescono a rompere di tutto fuori che la batteria.;)
ottimo, mi sento sollevato allora, grazie :) :)

- - - Updated - - -

c'è qualcosa che non va :skept:

il mio è un iPad4 Wifi + 3G, non iPad3!!!!
1001000_10200930679420609_1040189368_n.webp

è veramente un bel programma, però ho questo problemino :asd:
come puoi notare non solo non mi mostra le informazioni ma la percentuale è sbagliata, infatti è a 52 e non 50 :(

ottimo, mi sento sollevato allora, grazie :) :)

- - - Updated - - -

c'è qualcosa che non va :skept:

il mio è un iPad4 Wifi + 3G, non iPad3!!!!
Normale, sempre un iPad retina è ;)

2 ore? Mi sembra assurdamente poco per quasi 12000mah di batteria, dal libretto se nn sbaglio i tempi di carica normale si aggirano tra 5 e 6 ore, il mio infatti impiega questo tempo per ricaricarsi dal 15% al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro