iPad4: Carica della batteria lenta

Pubblicità

DavideB

Utente Èlite
Reazioni
724
Punteggio
85
Salve a tutti,
come avrete letto dal titolo ho l'iPad 4 Wifi + 3G nuovo.
La batteria dura molto, anche 10 ore con Localizzazione e 3G sempre attivo, però alla sera quando lo metto in carica ci mette anche 5 ore a caricarsi! A volte forse anche 4 e mezza, ma comunque è sempre tanto.

Io fin ora tutto quello che ho sempre messo in carica non ci ha mai messo più di 2 ore a caricarsi :skept:

Ovviamente uso il caricatore originale da 12Watt.

Che dite è normale o lo devo portare in assistenza? :(

Grazie a tutti per l'aiuto :)

E' normale che ci metta tanto, a molti impiega anche 6-7 ore. Che ti si carichi in due ore non è normale :asd: Come tempi sei a posto

Si è assolutamente normale, io ho ipad 3 retina che è praticamente identico e ci metto lo stesso tempo..questo per un semplice e logico motivo; la batteria di ipad 3 e 4 è da ben 12.000mhA, contro i 6500 di ipad 2, i 4000mha di Nexus 7 e i 9000 di Nexus 10(che ha uno schermo molto simile). Essendo cosi grossa ovviamente impiega di più a caricarsi, ma come hai descritto garantisce un ottima autonomia

Scusate una domanda stupida :asd:

se lo spengo finché è in carica ci mette meno? :boh:
Si. Solo che non puoi spegnerlo mentre è in carica, appena raggiunge il 5-6% di batteria si accendere. Puoi però mettere in modalità aereo e dovrebbe metterci di meno

si che si può spegnere, l'ho spento quando era tipo al 60%, comunque ho visto che impiega lo stesso tempo :(

ti confermo che i tempi di carica che ha il tuo device sono nella norma, così hai un feedback in più se ce ne fosse bisogno;)

io ho un ipad2 e ipad3 e se i futuro ti potrò essere utile senza portarti s****, li riparo anche.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro