ipad2 o 3?

• Autore discussione Autore discussione Take
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Take

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Vorrei comprare il mio primo tablet, ovviamente la mia scelta è caduta sul marchio Apple.
Il mio dubbio sta se prendere ipad2 16 gb wifi a 299 euro in offerta, oppure il nuovo ipad sempre 16 gb wifi al prezzo attuale di 479 euro.
Non nego che l'offerta mi allerta tanto per il risparmio dei 200 euro, ma ne vale la pena spendere questi soldi in piu per prendere il nuovo ipad?
principalmente lo userei per navigare, guardare qualche film comodamente a letto e delle foto, ci puo scappare qualche giochino e degli ebook da leggere.
grazie a tutti per le risp

io ho un ipad 2 , per il tuo utilizzo è ottimo , per i film l' ho trovato un pochino scomodo che bisogna installare itunes su pc (ma accade anche su ipad3) poi c'è il jailbreak , spendere di più non ne vale la pena per me al massimo potrai avere uno schermo con risoluzione maggiore ma non credo ch per un utilizzo base vale la pena spendere 200€ in più

Bhe...su un tablet lo schermo è tutto!

Potrai dire che per un utilizzo base la potenza non sia importante, ma lo schermo lo sfrutti in tutto e per tutto, dalle pagine internet, alle foto, ai video e ai giochini!!

Se la differenza vale 200€ non saprei, ma di certo la differenza c'è...io ho reputato che li valesse, ed infatti ho preso il 3.
Ovviamente non che il 2 sia una *****, è usabilissimo, ma la differenza c'è!!

bhe io ho provato a vedere un blue ray (fight club) su ipad e si vedeva benissimo .
Si che con la risoluzione aumentata si noti di più la qualità ma con schermi da 10" (più o meno) come l' ipad non credo sia visibile a primo sguardo ma andando nei dettagli . poi per un utilizzo base e per quel prezzo l' ipad 2 è un buon tablet

ieri sono andato da mediaword per provare l'ipad 3... certo lo schermo è favoloso, ma ci sta anche il fatto che bisogna prenderlo da 32 gb poiche le applicazioni le stanno moficando per adattarle a quella risoluzione, ed aumentano i mb.
penso che comunque la mia scelta ricadrà sull'ipad2 soprattutto per la mia disponibilità economica, diciamo che mi accontento! grazie per i consigli

per i Gb dipende dall'utilizzo...

se ci installi solo applicazioni e qualche gioco 16Gb sono più che sufficienti, se invece lo riempi di giochi, video e mp3 ovviamente più spazio farebbe comodo!!!

è gia uscito il nuovo perché prendere il vecchio.
anche nel caso tu lo volessi poi rivendere, il nuovo varrà di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro