Ipad sesta generazione 2018 vs Huawei Mediapad M5

ikar

Nuovo Utente
103
5
Ciao a tutti,

devo acquistare un tablet per regalarlo ai miei. Attualmente hanno un ipad 3 da 16 gb. Con ios si trovano benissimo tuttavia ormai la batteria li sta lasciando e lo spazio disponibile è veramente limitato.

Lo utilizzano giornalmente per navigare in internet, mail, leggere riviste e qualche applicazione. Non serve la sim perchè l'utilizzo è al 90% in wifi e per il resto usano il cellulare come hotspot.

Sono indeciso tra un Ipad 6th WIFI da 128 gb a 429 euro e Huawei MediaPad M5 10.8 Wi-Fi Tablet PC a 300 euro + altri 30/40 per la memoria sd da 128 gb

Huawei mediapad
https://www.amazon.it/dp/B079S8NYKH/?tag=tomsforum-21

Ipad
https://www.amazon.it/dp/B07CBZDTYJ/?tag=tomsforum-21

...o avete altri consigli?
Budeget limite 450 euro

Grazie.
Post unito automaticamente:

Ma questo è lo stesso modello wifi + cellular sempre allo stesso prezzo?
https://www.amazon.it/dp/B07BZRKYQX/?tag=tomsforum-21
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
andrei di ipad a occhi chiusi;

i 128 gb sono necessari? perche il 32 spesso esce in offerta a 270 su ebay, tra le offerte "ebay imperdibili"
 

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Io dispongo di un iPad 6th WIFI da 128GB e ne faccio lo stesso uso che ne farebbero i tuoi. Direi che su quella fascia di prezzo non puoi trovare di meglio, soprattutto essendo loro già utilizzatori di iOS vai sul sicuro. Prestazioni ottime. Lo ho da 6 mesi e ancora non ne ho trovato un difetto :)
 

ikar

Nuovo Utente
103
5
andrei di ipad a occhi chiusi;
i 128 gb sono necessari? perche il 32 spesso esce in offerta a 270 su ebay, tra le offerte "ebay imperdibili"

Si si voglio evitare che tra qualche mese comincino a dirmi che esce il messaggio di memoria piena :)

Io dispongo di un iPad 6th WIFI da 128GB e ne faccio lo stesso uso che ne farebbero i tuoi. Direi che su quella fascia di prezzo non puoi trovare di meglio, soprattutto essendo loro già utilizzatori di iOS vai sul sicuro. Prestazioni ottime. Lo ho da 6 mesi e ancora non ne ho trovato un difetto :)

Alla fine comunque l'ho acquistato. Ho guardato un paio di video recensioni sul tablet huawei e non sembra per niente male...anzi, fosse stato per me probabilmente ci avrei fatto un pensierino, tuttavia, considerato che i miei si trovano benissimo con ios ho scelto l'ipad che comunque ha sempre il suo "fascino" (sono passato da iphone a samsung e ho ancora il rimorso :))
 
  • Mi piace
Reazioni: Dawking

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Alla fine comunque l'ho acquistato. Ho guardato un paio di video recensioni sul tablet huawei e non sembra per niente male...anzi, fosse stato per me probabilmente ci avrei fatto un pensierino, tuttavia, considerato che i miei si trovano benissimo con ios ho scelto l'ipad che comunque ha sempre il suo "fascino" (sono passato da iphone a samsung e ho ancora il rimorso :))
Hai fatto la scelta migliore. :ok:
Una volta che entri nel mondo iOS è difficile abituarsi ad un nuovo OS :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili