RISOLTO iPad Pro m4 si spegne da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrtArt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salva a tutti. Ho comprato circa 2 mesi fa un iPad Pro m4 da 256gb. Da qualche giorno noto un leggero “sfarfallio” di circa mezzo secondo (praticamente un istante) appena accendo lo schermo. L’altro giorno stavo guardando un video e mi si frizza per circa 3 secondi. Oggi per la prima volta mi si è frizzato per circa 5 secondi, sono comparse 5 linee blu sullo schermo e si è spento completamente. Il mio vecchio iPad Pro in 5 anni non mi ha mai dato nessun problema di questo tipo.
Qualcun altro ha il mio stesso problema? Cosa può essere?

Ciao, ma adesso si accende?
Controlla che non ci siano aggiornamenti di ipados.
L'alternativa è rimandarlo in garanzia ( se amazon puoi chiedere rimborso o fartene spedire uno nuovo ).
Lo hai lasciato per caso sotto al sole?

ciao! L’avevo preso nel sito ufficiale Apple. Ho deciso di portarlo in un centro assistenza certificato Apple perché non sapevo che altro fare. Guardando i log hanno trovato dei “panic-full”, mi hanno detto che se presente quel log è da sostituire per problemi alla scheda madre (quindi problema hardware rientrante nella mia garanzia di 1 anno). Perciò sto aspettando quello “nuovo”. L’unica cosa che mi da fastidio è che non sarà nuovo di pacca, ma uno ricondizionato, testato e certificato come funzionante, però insomma 2 mesi di vita praticamente la prendo in quel posto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro