RISOLTO Ipad non si connette alla rete wifi di casa

Pubblicità
Provato, non ha risolto. Ho anche tolto WPS. Ho fatto le modifiche sia al 2,4GHz che al 5 Ghz.
Mi è venuto in mente che ieri sera in casa è saltata la corrente. È possibile che sia successo qualcosa al router? Anche se non mi spiego perché l'ipad dovrebbe essere l'unico dispositivo affetto da ciò.
Le due reti sono distinte sulla 2.4 e sulla 5 GHz?

Le due reti sono distinte sulla 2.4 e sulla 5 GHz?
Credo di sì, sulla pagina del router ho questo :
Screenshot 2023-08-21 180301.webp
e sul router ho due lucine separate per le due bande. Entrambe le luci sono verdi. Le impostazioni sono identiche, anche la password
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screenshot 2023-08-21 180301.png
e sul router ho due lucine separate per le due bande. Entrambe le luci sono verdi. Le impostazioni sono identiche, anche la password
Correggo, se cerco la rete da dispositivo, vedo solo una rete. Non so a quale si collega

Correggo, se cerco la rete da dispositivo, vedo solo una rete. Non so a quale si collega
Chiamale in modo diverso in modo da sapere a quale ti colleghi

Ma è strano che aggiornando il sistema funzioni e poi smetta di funzionare. Fai un ripristino del sistema
Ho già provato a fare il "ripristino impostazioni rete". Intendi un altro tipo di ripristino? non sono pratico con i prodotti apple
Comunque ho il sospetto che possa entrarci qualcosa questo...
Mi è venuto in mente che ieri sera in casa è saltata la corrente. È possibile che sia successo qualcosa al router? Anche se non mi spiego perché l'ipad dovrebbe essere l'unico dispositivo affetto da ciò.
L'ipad si connette tranquillamente ad altre reti wifi, come l'hotspot del cellulare

Ho già provato a fare il "ripristino impostazioni rete". Intendi un altro tipo di ripristino? non sono pratico con i prodotti apple
Comunque ho il sospetto che possa entrarci qualcosa questo...

L'ipad si connette tranquillamente ad altre reti wifi, come l'hotspot del cellulare
Fai un reset del router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro