iPad air m3 garanzia danni e furto e consiglio su accessori

Pubblicità

Francesco Laterza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.. a breve devo prendere un iPad air M3 11" per mia figlia per uso esclusivo disegno artistico e avrei alcune domande:
1) stavo valutando estensione di garanzia con copertura danni accidentaline furto ma a quando ho visto su Applecar+ per iPad non copre i danni accidenti e il furto. Per questo, dato che penso che lo prenderò da Amazon stavo pensando ad Amazon protect che ha sia danni accidentaline furto. Voi avete esperienza in merito o possibile alternativa?
2) ho visto la cover foglio originale che viene a costare sui 80 euro. Avete suggerimenti in merito più economica che vada bene con attaccata la pencil pro?
3) in merito alla pensil pro avete alternative valide più economiche da consigliarmi?
4) che caricatore conviene prendere dato che non viene fornito?
Grazie a tutti

1) stavo valutando estensione di garanzia con copertura danni accidentaline furto ma a quando ho visto su Applecar+ per iPad non copre i danni accidenti e il furto. Per questo, dato che penso che lo prenderò da Amazon stavo pensando ad Amazon protect che ha sia danni accidentaline furto. Voi avete esperienza in merito o possibile alternativa?
io ho preso da amazon (venditore diretto) tutti i prodotti apple, dal macbook air all'iphone ricondizionato, in modo da essere coperto per i 2 anni di garanzia totali per qualsiasi problema (fortunatamente mai utilizzati), per l'estensione della garanzia e per la poliza sul furto, non saprei, ma penso che in quel caso serva una qualche denuncia da parte dei carabinieri per giustificare l'accaduto
2) ho visto la cover foglio originale che viene a costare sui 80 euro. Avete suggerimenti in merito più economica che vada bene con attaccata la pencil pro?
sull'ipad mini ho una cover magnetica da 20€, la forza del magnete non è al livello dell'originale, ma per ora mai caduto
3) in merito alla pensil pro avete alternative valide più economiche da consigliarmi?
prendi la pencil pro di apple, io ho una penna economica compatibile, buona per scrivere, ma in ambito artistico, la differenza si sente
4) che caricatore conviene prendere dato che non viene fornito?
può andare bene anche quello del telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro