misterbild87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti secondo voi uscirà l'ipad Air 3 quest'anno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dovrebbe uscire entro fine anno.Salve a tutti secondo voi uscirà l'ipad Air 3 quest'anno?
Aspettare sempre è inutile, uscirà sempre qualcosa di meglio, l'ipad non è il massimo.Perché volevo prendere l'iPod Air 2 però non so se meglio aspettare oppure buttarmi su questo voi cosa mi dite per l'iPod Air 2 è valido come prodotto?
Il discorso di aspettare quando parliamo di tecnologia non ha senso, aspetti novembre, poi dicono che a febbraio ne esce uno e aspetti ecc....Il iPad Air 2 e' un signor tablet, certo puoi aspettare Novembre, ci sono voci che esca una versione nuova ma si parla di una versione pro con uno schermo piu' grande. Io ho il iPad Air prima generazione, e che funziona ancora alla grande.
Veramente questo non e' vero per i prodotti Apple, l'iPad e' cambiato ogni anno, quindi a questo punto se uno vuole puo' aspettare Novembre, altrimenti io consiglio il iPad Air 2Il discorso di aspettare quando parliamo di tecnologia non ha senso, aspetti novembre, poi dicono che a febbraio ne esce uno e aspetti ecc....
Per quel prezzo è meglio lo Z4 tablet per diversi motivi, prestazioni al top, ottima estetica, sottile, molto leggero, impermeabile, poi è android.
Ma a me è sembrato che è cambiato poco o niente nel corso degli anni.Veramente questo non e' vero per i prodotti Apple, l'iPad e' cambiato ogni anno, quindi a questo punto se uno vuole puo' aspettare Novembre, altrimenti io consiglio il iPad Air 2
Lo z4 e' un signor tablet e forse il vero unico contendente all'iPad, ma e' un Android e non e' Apple, quindi in questa sezione non c'entra un bel nulla.
questa frase la dici lunga sulla tua conoscenza dei prodotti iPad :)Ma a me è sembrato che è cambiato poco o niente nel corso degli anni ...
Questo è vero, non sono informatissimo lato apple, ma di grandi differenze non c'è ne sono state.questa frase la dici lunga sulla tua conoscenza dei prodotti iPad :)
Io ho avuto il iPad prima generazione, una roccia, mai avuto un problema, lo ho dato a una mia amica solo perche' volevo il iPad Air che e' qualche gradino sopra il iPad 2 (cha ancora ha mia moglia, assieme a un iPad mini) che era dieci gradini sopra la prima versione.
Che lo Z4, che reputo un gran bel tablet, sia migliore del iPad Air inoltre e' una considerazione tutta tua. Direi che la grande differenza sta nel sistema operativo, chi preferisce uno o l'altro (iOS o Android). Personalmente preferisco alla gran lunga il iPad.
Ti ripeto: dal primo iPad al Air c'e' una differenza abissale, come tra il primo e il secondo.Questo è vero, non sono informatissimo lato apple, ma di grandi differenze non c'è ne sono state ...
Non intendevo tra il primo ipad e l'ultimo, ad esempio tra l'air e l'air 2 cambia il procio e la ram, per il resto display, scocca è simile.Ti ripeto: dal primo iPad al Air c'e' una differenza abissale, come tra il primo e il secondo.
E in generale, ma perche' non la smettiamo di riportare cio' che si legge o per sentito dire?
Il mio cuggino mi ha detto che ...
Ho letto sull'internet che ...
Tutti sono capaci di leggere, ma quelli che chiedono aiuto nei forum lo fanno perche' vogliono avere pareri degli utenti per esperienza diretta.
Quello che tu stai dicendo e' che non hai provato ne' l'iPad ne' il Z4 e parli solo per sentito dire?
no per carita', stiamo solo scambiando idee!... Se ho detto qualche cavolate, correggimi pure, nessuno sa tutto.
Spero di essermi spiegato bene con il post di prima.no per carita', stiamo solo scambiando idee!
Guarda che ci sono grosse differenze anche tra i due modelli Air, e non sottovalutare anche solo la differenza della CPU, ho provato il Air 2 e lo ho trovato decisamente piu' veloce del mio Air 1Non intendevo tra il primo ipad e l'ultimo, ad esempio tra l'air e l'air 2 cambia il procio e la ram, per il resto display, scocca è simile ...