iPad Air 3?

Pubblicità
Perché volevo prendere l'iPod Air 2 però non so se meglio aspettare oppure buttarmi su questo voi cosa mi dite per l'iPod Air 2 è valido come prodotto?

Perché volevo prendere l'iPod Air 2 però non so se meglio aspettare oppure buttarmi su questo voi cosa mi dite per l'iPod Air 2 è valido come prodotto?
Aspettare sempre è inutile, uscirà sempre qualcosa di meglio, l'ipad non è il massimo.
Io ti consiglierei di prendere il sony z4 tablet, che è molto meglio in tutto.

Il iPad Air 2 e' un signor tablet, certo puoi aspettare Novembre, ci sono voci che esca una versione nuova ma si parla di una versione pro con uno schermo piu' grande. Io ho il iPad Air prima generazione, e che funziona ancora alla grande.

Il iPad Air 2 e' un signor tablet, certo puoi aspettare Novembre, ci sono voci che esca una versione nuova ma si parla di una versione pro con uno schermo piu' grande. Io ho il iPad Air prima generazione, e che funziona ancora alla grande.
Il discorso di aspettare quando parliamo di tecnologia non ha senso, aspetti novembre, poi dicono che a febbraio ne esce uno e aspetti ecc....
Per quel prezzo è meglio lo Z4 tablet per diversi motivi, prestazioni al top, ottima estetica, sottile, molto leggero, impermeabile, poi è android.

Il discorso di aspettare quando parliamo di tecnologia non ha senso, aspetti novembre, poi dicono che a febbraio ne esce uno e aspetti ecc....
Per quel prezzo è meglio lo Z4 tablet per diversi motivi, prestazioni al top, ottima estetica, sottile, molto leggero, impermeabile, poi è android.
Veramente questo non e' vero per i prodotti Apple, l'iPad e' cambiato ogni anno, quindi a questo punto se uno vuole puo' aspettare Novembre, altrimenti io consiglio il iPad Air 2
Lo z4 e' un signor tablet e forse il vero unico contendente all'iPad, ma e' un Android e non e' Apple, quindi in questa sezione non c'entra un bel nulla.

Veramente questo non e' vero per i prodotti Apple, l'iPad e' cambiato ogni anno, quindi a questo punto se uno vuole puo' aspettare Novembre, altrimenti io consiglio il iPad Air 2
Lo z4 e' un signor tablet e forse il vero unico contendente all'iPad, ma e' un Android e non e' Apple, quindi in questa sezione non c'entra un bel nulla.
Ma a me è sembrato che è cambiato poco o niente nel corso degli anni.
Cosa c'entra scusami se è android? Mica sarete tutti fanboy di apple....
Lui ha detto che vuole prendersi un tablet, io gli ho consigliato uno dei migliori tablet che può trovare attualmente sul mercato per 500 euro, stesso prezzo dell'ipad.
Perchè scusami non fargli valutare le alternative migliori? Mica esiste solo apple...

Ma a me è sembrato che è cambiato poco o niente nel corso degli anni ...
questa frase la dici lunga sulla tua conoscenza dei prodotti iPad :)
Io ho avuto il iPad prima generazione, una roccia, mai avuto un problema, lo ho dato a una mia amica solo perche' volevo il iPad Air che e' qualche gradino sopra il iPad 2 (cha ancora ha mia moglia, assieme a un iPad mini) che era dieci gradini sopra la prima versione.
Che lo Z4, che reputo un gran bel tablet, sia migliore del iPad Air inoltre e' una considerazione tutta tua. Direi che la grande differenza sta nel sistema operativo, chi preferisce uno o l'altro (iOS o Android). Personalmente preferisco alla gran lunga il iPad.

questa frase la dici lunga sulla tua conoscenza dei prodotti iPad :)
Io ho avuto il iPad prima generazione, una roccia, mai avuto un problema, lo ho dato a una mia amica solo perche' volevo il iPad Air che e' qualche gradino sopra il iPad 2 (cha ancora ha mia moglia, assieme a un iPad mini) che era dieci gradini sopra la prima versione.
Che lo Z4, che reputo un gran bel tablet, sia migliore del iPad Air inoltre e' una considerazione tutta tua. Direi che la grande differenza sta nel sistema operativo, chi preferisce uno o l'altro (iOS o Android). Personalmente preferisco alla gran lunga il iPad.
Questo è vero, non sono informatissimo lato apple, ma di grandi differenze non c'è ne sono state.
Non sono io che lo reputo migliore, ma quelli che lo hanno provato e recensito. La differenza sta nel sistema, nell'hardware e delle features. Ios a sui vantaggi e sui sui svantaggi come android.

Questo è vero, non sono informatissimo lato apple, ma di grandi differenze non c'è ne sono state ...
Ti ripeto: dal primo iPad al Air c'e' una differenza abissale, come tra il primo e il secondo.
E in generale, ma perche' non la smettiamo di riportare cio' che si legge o per sentito dire?
Il mio cuggino mi ha detto che ...
Ho letto sull'internet che ...
Tutti sono capaci di leggere, ma quelli che chiedono aiuto nei forum lo fanno perche' vogliono avere pareri degli utenti per esperienza diretta.
Quello che tu stai dicendo e' che non hai provato ne' l'iPad ne' il Z4 e parli solo per sentito dire?

Ti ripeto: dal primo iPad al Air c'e' una differenza abissale, come tra il primo e il secondo.
E in generale, ma perche' non la smettiamo di riportare cio' che si legge o per sentito dire?
Il mio cuggino mi ha detto che ...
Ho letto sull'internet che ...
Tutti sono capaci di leggere, ma quelli che chiedono aiuto nei forum lo fanno perche' vogliono avere pareri degli utenti per esperienza diretta.
Quello che tu stai dicendo e' che non hai provato ne' l'iPad ne' il Z4 e parli solo per sentito dire?
Non intendevo tra il primo ipad e l'ultimo, ad esempio tra l'air e l'air 2 cambia il procio e la ram, per il resto display, scocca è simile.
L'ipad l'ho provato, il sony non ho ancora avuto possibilità. Piccola cosa sulle recensioni e pareri degli utenti che lo hanno, sembra che fanno schifo e sono inutili, ma non è così, molta gente se deve comprare un tablet si guarda delle recensioni (compreso io), oppure come sta capitando a me che devo prendere un nuovo cell, grazie ai forum ho scoperto di diversi problemi che ha il telefono degli "altri", cosa che se non ci fossero non posso saperlo finchè non lo hai in mano.
Da come parli sembra che ho consigliato delle schifezze, cosa che non sono ne l'ipad ne il sony.
Poi ognuno spende i suoi soldi come vuole, ma mi pare giusto dato che chiede, di fargli vedere tutte le alternative che può andare ad acquistare, così da effettuare il miglior acquisto per il suo caso. Io non son contro nessuno dei due, non ci guadagno niente a consigliare uno o l'altro.
Parere personale io preferisco android per diversi motivi, personalizzabile, sistema aperto, moddabile ecc...
Però Ios ha l'ottimizzazione del software essendo progettato per un hardware "solo", cosa molto importante, per certi versi è il contrario di android.
Io ho sempre usato e moddato telefoni/tablet android, di apple non mi interesso molto, per questo sono poco "informato", soprattutto a causa del sistema chiuso, non mi dispiacerebbe prendere un telefono con ios per 300 euro come uno android.
Se ho detto qualche cavolate, correggimi pure, nessuno sa tutto.

no per carita', stiamo solo scambiando idee!
Spero di essermi spiegato bene con il post di prima.
Si, si ognuno a i suoi gusti, a te piace il mondo apple, a me piace quello android, hanno pro e contro entrambi.
Intanto attendiamo l'utente e sentiamo cosa preferisce.
Se posso chiedere come se la cava il tuo ipad con i giochi lato fps? Ad esempio real racing 3 o modern combat?

Ultima modifica da un moderatore:
Non intendevo tra il primo ipad e l'ultimo, ad esempio tra l'air e l'air 2 cambia il procio e la ram, per il resto display, scocca è simile ...
Guarda che ci sono grosse differenze anche tra i due modelli Air, e non sottovalutare anche solo la differenza della CPU, ho provato il Air 2 e lo ho trovato decisamente piu' veloce del mio Air 1
La scocca ha lo stesso disegno, ma e' piu' sottile (piu' di un millimetro in meno) ed e' piu' leggero (e gia' il Air 1 mi pareva leggero, certo a confronto del iPad prima generazione), la fotocamera posteriore e' migliorata, lo schermo e' antiriflesso ed e' (ancora) piu' responsivo, la scheda wireless e' pure migliorata. E l'aggiunta del pulsante Home con il TouchID, che sembra una sciocchezza ma quando ci si abitua e' difficile tornare indietro (e' forse quello che mi manca di piu' nel mio Air 1, passando dal iPhone 6). Insomma, tante piccole differenze come ci sono state tra gli iPad di prima e seconda generazione, ma alla fine si sentono.

RealRacing (di cui ero un accanito giocatore fin dalla prima versione) gira alla grande sugli iPad (infatti RR2 girava benissimo perfino sul iPad prima generazione) perche' era progettato per iOS, poi e' stato portato su Android. Infatti e' proprio RR3 che ho provato sul iPad Air 2 nel Apple Store. Ho poi provato Garage Band e iMovie, altre due app che uso spesso. Non conosco Modern Combat.

Pubblicità
Pubblicità