Da un po' di tempo il mio iPad 4 con iOS 6.1.3 con jailbreak ha dei problemi a collegarsi alla rete wifi di casa mia. Io lo collego, inserendo la password, lo uso, poi dopo un po', tipo 10/15 minuti si scollega da solo. Allora devo ricollegarmi reinserendo la password. A volte si ricollega al primo tentativo, più spesso devo riprovare anche 3/4 volte perchè mi dice "Impossibile connettersi alla rete xyz". Non capisco che problema abbia, aveva sempre funzionato perfettamente fino a qualche settimana fa e non è cambiato nulla nè sull'ipad nè sul router.
Ho provato a effettuare un ripristino impostazioni di rete sull'ipad e poi anche un ripristino completo del router, ma non è cambiato nulla, il problema rimane uguale.
Quando funzionava tutto bene si collegava da solo e a parte la prima volta non avevo mai più dovuto reinserire la password
Come posso risolvere? è snervante doversi ricollegare reinserendo la password ogni 10 minuti
Grazie ;)
Ho provato a effettuare un ripristino impostazioni di rete sull'ipad e poi anche un ripristino completo del router, ma non è cambiato nulla, il problema rimane uguale.
Quando funzionava tutto bene si collegava da solo e a parte la prima volta non avevo mai più dovuto reinserire la password
Come posso risolvere? è snervante doversi ricollegare reinserendo la password ogni 10 minuti
Grazie ;)