Ipad 2019 ed Università

Dale Cooper

Nuovo Utente
76
8
CPU
AMD FX-8320E
Scheda Madre
Asus 970 PRO Gaming Aura
GPU
AMD RX480
Salve, stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un ipad 2019 con Apple Pencil. Spesso e volentieri mi capita di dover studiare su appunti digitalizzati o su slide. Lo userei anche per Netflix, Web e nient'altro. Mi consigliate la versione 32Gb o da 128Gb?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Ti consiglio il 128gb,per il semplice motivo che ultimamente le app si prendono molta piu' memoria,e 32 gb sarebbero esigui (specie se ci studi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dale Cooper

Dale Cooper

Nuovo Utente
76
8
CPU
AMD FX-8320E
Scheda Madre
Asus 970 PRO Gaming Aura
GPU
AMD RX480
Ti consiglio il 128gb,per il semplice motivo che ultimamente le app si prendono molta piu' memoria,e 32 gb sarebbero esigui (specie se ci studi)
Ok, ti ringrazio. Ma ho alcune domande...con la Apple Pencil è consigliato una pellicola di vetro? Come custodia quali sono raccomandate? E per finire la durata della batteria?
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non ti consiglio la pellicola.. peggiora l'esperienza d'so e se sei un minimo attento non serve: io uso il mio da 5 anni senza particolare attenzioni ma lo schermo è ancora a posto
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
La durata della batteria dovrebbe essere il giusto,ovviamente dipende sempre dall'uso e credo che almeno un giorno di uso intenso ci duri...In caso visto che lo userai anche per studiare una power bank potrebbe essere una buona scelta
 
  • Mi piace
Reazioni: Dale Cooper

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
La durata della batteria dovrebbe essere il giusto,ovviamente dipende sempre dall'uso e credo che almeno un giorno di uso intenso ci duri...In caso visto che lo userai anche per studiare una power bank potrebbe essere una buona scelta

io ho il mio da 5 anni e solo nell'ultimo anno, usandolo per navigazione e streaming fatica ad arrivare a sera. usato tutti giorni. da nuovo mi dimenticavo di caricarlo a momenti.. .non so se i nuovi sono ancora così ma anche fossero un po' peggiorati avrebbero comunque una durata sufficiente alla giornata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!