Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che molte app non sono più compatibili, sai se esiste un modo per aggiornarlo a iOS 8 (manualmente)?Non ti conviene aggiornare...
Appesantirebbe troppo il device ammazzandolo....
Lascialo a 6.2 (...che già era diventato pesante)
ahahah il bello è che non puoi tornare indietro :asd::asd: Apple come sempre ti vogliamo bene ahahti sconsiglio di aggiornarlo, scrivo da un ipad 2 con ios 9 e non vedo l'ora di portarlo almeno alla vers. 5.
davvero? bha, mi sembra di aver letto che alcuni tool jeilbreak te lo permettevano, infatti aspettavo questo per la mia versione di ios. ahahha l'ultimo prodotto apple che compro :/ .ahahah il bello è che non puoi tornare indietro :asd::asd: Apple come sempre ti vogliamo bene ahah
Cioè un modo Unoffical si trova ahah apple ha tolto sta possibilità a partire da iOS 7davvero? bha, mi sembra di aver letto che alcuni tool jeilbreak te lo permettevano, infatti aspettavo questo per la mia versione di ios. ahahha l'ultimo prodotto apple che compro :/ .
Ci stavo pensando anche io, grazie mille ragazzi!L'obsolescenza dei device è normale, fortunatamente Apple riesce (checchè ne dicano i detrattori!) a ritardarla grazie al supporto dei vari aggiornamenti OS.
Aggiornarlo ad 8 non so se sia conveniente (mi ricordo che anche l'8 era un cancro) e devi trovare il pacchetto presso altri siti che li conservano tutti per aggiornarlo con una procedura specifica tramite Itunes...
Troverai l'argomento su altri post qui in area.
...comunque te lo sconsiglio e ti consiglio di cominciare a pensare a comprare un modello nuovo che ti porta di nuovo al Top delle prestazioni...