Ipad 2 Conviene Aggiornarlo?

Pubblicità

ElFrank

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Ciao Ragazzi,
come da titolo vorrei avere un consiglio da parte vostra ovvero se mi conviene aggiornare il mio glorioso iPad 2 fermo ancora alla versione iOS 6.2 all'ultima versione 9.3.5?

Io sono fermo alla gloriosa versione di iOS 6.2, mi dà come aggiornamento disponibile via OTA iOS 9.2.1

Ultima modifica:
Non ti conviene aggiornare...
Appesantirebbe troppo il device ammazzandolo....
Lascialo a 6.2 (...che già era diventato pesante)

ti sconsiglio di aggiornarlo, scrivo da un ipad 2 con ios 9 e non vedo l'ora di portarlo almeno alla vers. 5.

ahahah il bello è che non puoi tornare indietro :asd::asd: Apple come sempre ti vogliamo bene ahah
davvero? bha, mi sembra di aver letto che alcuni tool jeilbreak te lo permettevano, infatti aspettavo questo per la mia versione di ios. ahahha l'ultimo prodotto apple che compro :/ .

davvero? bha, mi sembra di aver letto che alcuni tool jeilbreak te lo permettevano, infatti aspettavo questo per la mia versione di ios. ahahha l'ultimo prodotto apple che compro :/ .
Cioè un modo Unoffical si trova ahah apple ha tolto sta possibilità a partire da iOS 7

L'obsolescenza dei device è normale, fortunatamente Apple riesce (checchè ne dicano i detrattori!) a ritardarla grazie al supporto dei vari aggiornamenti OS.
Aggiornarlo ad 8 non so se sia conveniente (mi ricordo che anche l'8 era un cancro) e devi trovare il pacchetto presso altri siti che li conservano tutti per aggiornarlo con una procedura specifica tramite Itunes...
Troverai l'argomento su altri post qui in area.
...comunque te lo sconsiglio e ti consiglio di cominciare a pensare a comprare un modello nuovo che ti porta di nuovo al Top delle prestazioni...

L'obsolescenza dei device è normale, fortunatamente Apple riesce (checchè ne dicano i detrattori!) a ritardarla grazie al supporto dei vari aggiornamenti OS.
Aggiornarlo ad 8 non so se sia conveniente (mi ricordo che anche l'8 era un cancro) e devi trovare il pacchetto presso altri siti che li conservano tutti per aggiornarlo con una procedura specifica tramite Itunes...
Troverai l'argomento su altri post qui in area.
...comunque te lo sconsiglio e ti consiglio di cominciare a pensare a comprare un modello nuovo che ti porta di nuovo al Top delle prestazioni...
Ci stavo pensando anche io, grazie mille ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità