ipad 12.9 pro 2 gen nessun video dopo cambio batteria

Pubblicità

franco123

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao
Ho sostituito la batteria dell ipad 12.9 pro 2 gen seguendo un video su youtube, ma una volta riassemblato all'accensione non si vede niente, solo la retroilluminazione. ho provato a inserire il cavo per la ricarica e si sente il suono classico ogni volta che lo metto in carica, ma su display niente quando premo home si illumina la retroilluminazione e dopo qualche secondo si spegne.
secondo voi cosa puo essere, nel scollare il display non ho causato crepe o altro, non so avendolo scaldato con il phon lo abbia scaldato troppo e ho rotto il lcd?

Per questo motivo ripeto sempre che non dovete mai fare riparazioni/sostituzioni fai da te se non l'avete mai fatto prima o se non ne siete capaci. Perche' il rischio di far danni (causati da voi stessi) e' molto elevato. Qua su due piedi non possiamo sapere che danno hai fatto basandoci su quello che hai scritto. L'unica cosa che posso dirti e' di provare a ricollegare le cose da capo. Se continua ad avere problemi vai da un riparatore di elettronica vicino casa tua e glielo fai sistemare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro