Buongiorno a tutti.
Sono passato da circa una settimana fa una linea dsl Fastweb e una nuova linea Eolo+ da 100Mbps e sto pian piano andando a sistemare le varie configurazioni di repeater, antifurto, videocitofono, portabilità numero telefonico...
Ho un problema che non riesco a risolvere relativo all'impianto di videocamere, che risulta "offline".
L'installatore mi dice che dovrei far aprire le porte 7783 7781 80 e 22 sul router.
Ho provato ad accedere alla configurazione del router ma non ho trovato modo di farlo in autonomia.
Ho provato a chiederlo attraverso l'assistenza Eolo (02 3700851), ma il tecnico mi dice di abilitare invece l'IP statico. Non so se questa operazione potrebbe risolvere il mio problema, ma in prima battuta preferirei seguire il suggerimento del mio installatore, anche perchè non sono così convinto dell'utilità dell'IP statico.
Qualcuno può darmi suggerimenti in proposito per una o l'altra soluzione?
GRAZIE!
Sono passato da circa una settimana fa una linea dsl Fastweb e una nuova linea Eolo+ da 100Mbps e sto pian piano andando a sistemare le varie configurazioni di repeater, antifurto, videocitofono, portabilità numero telefonico...
Ho un problema che non riesco a risolvere relativo all'impianto di videocamere, che risulta "offline".
L'installatore mi dice che dovrei far aprire le porte 7783 7781 80 e 22 sul router.
Ho provato ad accedere alla configurazione del router ma non ho trovato modo di farlo in autonomia.
Ho provato a chiederlo attraverso l'assistenza Eolo (02 3700851), ma il tecnico mi dice di abilitare invece l'IP statico. Non so se questa operazione potrebbe risolvere il mio problema, ma in prima battuta preferirei seguire il suggerimento del mio installatore, anche perchè non sono così convinto dell'utilità dell'IP statico.
Qualcuno può darmi suggerimenti in proposito per una o l'altra soluzione?
GRAZIE!