PROBLEMA IP sospetto ADSL... AIUTO!

• Autore discussione Autore discussione Luca3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente mi dici errore caricamento pagina in pratica non mi collega al sito del modem!!!
Mi verrebbe da dire che qualcosa mi ha preso l'email un virus qualche sistema di controllo perchè con l'IP 127.0.0.1 accede solo alle email di Tim le altre risulta solo il mio effettivo IP.
Intanto ho disattivato linea ADSL per sicurezza.

Un'ultima domanda è normale che il telefono di casa squilla lo stesso anche se non c'è nessun apparecchio collegato alla spina di rete telefonica???
Grazie del supporto!

Scusate la mia ingnoranza!!!:cav: Esempio è come navigare internet senza modem???
é normale che squilla lo stesso anche senza apparecchi telefonici collegati???
Grazie!

Ehm, anche a me 127.0.0.1 non si collega al pannelo del mio router ma è normale perché per collegarsi si deve scrivere uno di questi due IP:
192.168.1.1 oppure 192.168.0.1

Niente mi dici errore caricamento pagina in pratica non mi collega al sito del modem!!!
Mi verrebbe da dire che qualcosa mi ha preso l'email un virus qualche sistema di controllo perchè con l'IP 127.0.0.1 accede solo alle email di Tim le altre risulta solo il mio effettivo IP.
Intanto ho disattivato linea ADSL per sicurezza.

Un'ultima domanda è normale che il telefono di casa squilla lo stesso anche se non c'è nessun apparecchio collegato alla spina di rete telefonica???
Grazie del supporto!

Chiamare un esorcista no e:shocked::shocked::death:

Ho risolto ho provato a casa di un mio amico scollegando tutti gli apparecchi attaccati nella spina di rete e il telefono suona lo stesso quindi penso che sia normale....
Sul fatto dell'IP 127.0.0.1 nell'email non ho idea quelli tim mi dispiace sono incompententi non sanno come risolvere il problema!

Per me la rete più sicura è la 4g/3g con la sim card per navigare in internet!!!

Ho risolto ho provato a casa di un mio amico scollegando tutti gli apparecchi attaccati nella spina di rete e il telefono suona lo stesso quindi penso che sia normale....
Sul fatto dell'IP 127.0.0.1 nell'email non ho idea quelli tim mi dispiace sono incompententi non sanno come risolvere il problema!

Per me la rete più sicura è la 4g/3g con la sim card per navigare in internet!!!

:lol
Non hai ancora capito che ad accedere è il modem e non c'è nessun Hacker.

Non sono un troll e mi stanno anche sul ca**o!!!!
Il mio problema è reale accetterò la risoluzione del problema che sia il modem!!!
Grazie a tutti del supporto!!!
:annoiato::annoiato:

Buon giorno a tutti!!!
Ho cambiato il modem e non è cambiato niente!!!
Tranne per l'email della Tim che ora mi da errore caricamento pagina e quel ca**o di IP 127.0.0.1 c'è ancora!!!!
Adesso ho provato cambiato cambiare email dell'account di Tim my fisso poi vi saprò dire se ho risolto questo problemino!!!
:figo:

Buon giorno a tutti!!!
Ho cambiato il modem e non è cambiato niente!!!
Tranne per l'email della Tim che ora mi da errore caricamento pagina e quel ca**o di IP 127.0.0.1 c'è ancora!!!!
Adesso ho provato cambiato cambiare email dell'account di Tim my fisso poi vi saprò dire se ho risolto questo problemino!!!
:figo:
E poi non saresti troll, ma dai hahahaha

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro