PROBLEMA IP sospetto ADSL... AIUTO!

• Autore discussione Autore discussione Luca3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Luca3

Ospite
Ciao a tutti,ho attivato la linea ADSL di Tim fino qui tutto bene!
Ho notato però che tutte le volte che accedo alla email di MyTim fisso e clicco su "Verifica Accessi Email" c'è il mio IP del mio pc e poi l'IP 127.0.0.1 webemail Mobile!!!
E ho notato che questo IP accede all'email appena accendo il Modem!
Da sottolineare che non ho mai effetuato un accesso con il smartphone o mobile!!
Chi mi puo aiutare???Cosa dovrei fare??
p.s. Ho già telefonato alla tim ma loro non riescono a risolvere il problema se non di chiamare il tecnico al costo di quasi cento euro!!!

Ciao a tutti,ho attivato la linea ADSL di Tim fino qui tutto bene!
Ho notato però che tutte le volte che accedo alla email di MyTim fisso e clicco su "Verifica Accessi Email" c'è il mio IP del mio pc e poi l'IP 127.0.0.1 webemail Mobile!!!
E ho notato che questo IP accede all'email appena accendo il Modem!
Da sottolineare che non ho mai effetuato un accesso con il smartphone o mobile!!
Chi mi puo aiutare???Cosa dovrei fare??
p.s. Ho già telefonato alla tim ma loro non riescono a risolvere il problema se non di chiamare il tecnico al costo di quasi cento euro!!!

Cos'è 127.0.0.1 e che significa localhost? | Pom-HeyWEB!

...

Grazie!Ho già cercato sul web però il problema che il mio IP c'è ma poi si connette un'altro IP di cui il 127.0.0.1...???

Grazie!Ho già cercato sul web però il problema che il mio IP c'è ma poi si connette un'altro IP di cui il 127.0.0.1...???

Ma hai letto quello che ti ho linkato? Il 127.0.0.1 sarebbe il localhost, ovvero in teoria sei tu, quindi è più che normale questa cosa e non si tratta di hacker o roba simile.

Allora perchè negli accessi risulta che il mio IP si connette dopo del 127.0.0.1??Quest'ultimo si connette appena accendo il Modem e dopo qualche minuto (accendo il pc e mi connetto) risulta il mio Ip del mio computer!!!
Grazie lo stesso del supporto ma non mi è chiara sta storia.

Allora perchè negli accessi risulta che il mio IP si connette dopo del 127.0.0.1??Quest'ultimo si connette appena accendo il Modem e dopo qualche minuto (accendo il pc e mi connetto) risulta il mio Ip del mio computer!!!
Grazie lo stesso del supporto ma non mi è chiara sta storia.

Perché forse 127.0.0.1 (localhost) sarebbe il modem stesso?

Non lo so,appena accendo il modem si connette connette IP diverso dal mio pc...vorrei cambiare il modem ma non so se ne vale la pena di spendere altri soldi....E poi si connette all'email quella per Myfisso di Tim collegata alla rete della linea telefonica....

Dai non puo essere...per me è una leggenda...comunque una hacker usare quell'IP potrebbe essere spero chè li venga un fulmine sul suo computer se è così.

Non credo che ho un doppio pc di cui si uno si connette da mobile!!!!
Facile dire che è il mio computer se in realtà fosse un'hacker poi usare tor metti l'indirizzo ip che vuoi!!!
Volete che vi linko gli la pagina degli accessi???

Puo essere ma perchè con le altre email quando guardo la verifica degli accessi c'è solo il mio IP e non altri???
IP 102.0.0.1 lo visualizzo solo nella email collegata alla linea Adsl tim....su Myfisso tim....

Puo essere ma perchè con le altre email quando guardo la verifica degli accessi c'è solo il mio IP e non altri???
IP 102.0.0.1 lo visualizzo solo nella email collegata alla linea Adsl tim....su Myfisso tim....

Non so come funziona la linea adsl della Tim e la sua posta elettronica, ma so per certo che 127.0.0.1 sia semplicemente il tuo modem, come giusto che sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro