Ip Dinamico a Statico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoldKnight

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, so che sto facendo una domanda particolare e alquanto ostica.
Ma avrei bisogno di qualche programmino e/o sito dove poter registrarmi e poter mostrarmi al mondo con un Ip statico anziche' dinamico.
Ho trovato un paio di siti che mi permettono di farlo, ma risolvono il mio IP dinamico in un indirizzo, cosa che mi risulta alquanto inutile perche' ho proprio bisogno che lo risolva in un IP numerico.
Avete qualche suggerimento a riguardo?
Uso alice 7 mega, indi per cui l'ip fisso me lo dimentico, avevo Fastweb ed ho fatto il peggior errore della mia a levarla -.-
in ogni caso... Attendo con impazienza le vostre risposte e suggerimenti.
Grazie, Enrico

che io sappia se vuoi avere un IP statico, ceh sia sempre quello, devi fartelo dare dall'ISP, che in cambio vuole un bel po' di quattrini.

Perche' il sistema di protezione che ho io (pagato per giunta :P) accetta solo ip numerico, e dato che debbo andare ad inserire informazioni in un database online, e tale database contiene info abbastanza preziose ci tengo a proteggerlo come si deve.

Prima con FW riuscivo a farlo senza alcun problema, perche' il mio IP non cambiava, almeno quello esterno, quella interno cambiava sempre, ma tutto cio' mi permetteva di poter fare tutto questo senza alcun problema.

Va beh, mi tocchera' sperare di tornare a FW al piu' presto o usare la conn della mia ragazza che ha FW per continuare a lavorare online su quel database
Grazie cmq per l'aiuto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro