Ip di fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimiS

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, da circa 20-30 giorni sto riscontrando un cambiamento sulla rete fastweb.

Ho un contratto flat residenziale da circa 2 anni, hag fastweb (mai cambiato) per quasi la totalita' di questo contratto, fino appunto a 30 giorni fa circa, il mio ip al mondo e' stato sempre lo stesso, che io spegnessi l'hag, il pc o effettuassi qualsiasi operazione possibile o immaginabile (per capirci il mio ip al mondo era 85.18.14.40 e lo e' stato per quasi 2 anni) sono sicuro che questo ip non fosse mai cambiato perche' gioco su internet e ho la possibilita' di bloccare il mio account con il blocco ip e appunto per 2 anni lo avevo fatto senza alcun problema.

Ora arrivando al problema attuale, il mio ip ha cominciato a cambiare con una frequenza disarmante, anche 3 volte al giorno, senza che io spenga il pc o riavvii l'hag o faccia alcuna operazione, oltretutto il pc e l'hag sono sotto ups, quindi anche se ci fossero sbalzi di corrente loro non lo risentono. Inoltre l'ip al mondo e' passato da 85.18.*.* a 93.46.*.* le ultime due cifre cambiano praticamente sempre...

Vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere il problema, perche' quando chiamo fastweb sembra di parlare arabo, e non sanno manco cosa sia l'ip di cui sopra -.- inoltre vorrei anche capire cosa sia cambiato in questo periodo, tanto da far modificare cosi' tanto la subnet e gli indirizzi assegnati...

Attendo con fiducia vostre informazioni al riguardo e possibili soluzioni o aiuti.

Grazie in anticipo :)
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Se non hai un contratto che prevede un ip statico, il come quando e perchè il tuo ip pubblico cambia lo decide a suo piacimento il gestore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili