Ip cambia da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alwaysevo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
ho collegato un dvr al mio router per controllare da lontano le telecamere di casa.
Ho un problema:
dopo aver impostato le credenziali di no-ip sul router, riesco ad entrare sul dvr da remoto per qualche ora, e dopo non riesco più.
Il motivo è semplice: ad un certo punto le impostazioni ip del dvr vengono cambiate... ma da chi? ho password complesse... sarà il servizio no-ip?
spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Grazie.

Salve a tutti,
ho collegato un dvr al mio router per controllare da lontano le telecamere di casa.
Ho un problema:
dopo aver impostato le credenziali di no-ip sul router, riesco ad entrare sul dvr da remoto per qualche ora, e dopo non riesco più.
Il motivo è semplice: ad un certo punto le impostazioni ip del dvr vengono cambiate... ma da chi? ho password complesse... sarà il servizio no-ip?
spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Grazie.

Ciao

Hai attivato il servizio di dns dinamico tramite il sito no-ip?

Impostazioni ip oppure l' indirizzo ip?

ho fatto un'iscrizione al sito no-ip in modo da accedere da qualsiasi posto alle telecamere.
Viene cambiato indirizzo ip, gateway, porta e dns

le impostazioni le trovo cambiate solo al dvr
A me sa di bug nel SW del DVR, guarda se ha un qualche aggiornamento ... Se non risolvi o se non trovi aggiornamenti, imposta il DVR in DHCP e quindi usa le impostazioni del DHCP del router per fare avere un IP assegnato fisso al DVR, non vedo altre soluzioni IMHO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro