quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,366
- Punteggio
- 223
Potrebbe essere legato alla key di all'attivazione di Windows in questo caso se non cambi scheda madre o key ........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere legato alla key di all'attivazione di Windows in questo caso se non cambi scheda madre o key ........
Se reinstallo il sistema operativo?Potrebbe essere legato alla key di all'attivazione di Windows in questo caso se non cambi scheda madre o key ........
hai provato con un altro account di gioco...?Se reinstallo il sistema operativo?
Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se è davvero tramite key di Windovs, non serve reinstallare Windows (avrebbe la stessa key), ma cambiare key. Sono sempre supposizioni.Se reinstallo il sistema operativo?
Si ma non funzionahai provato con un altro account di gioco...?Se reinstallo il sistema operativo?
Allora provo a installare Windows sul ssd secondario.Moltissimi giochi bannano il tuo HWID (combinazione data dai vari componenti). Se fosse questo il caso (e quasi sicuramente lo è), la tua unica possibilità è quella di cambiare hdd/ssd e re-installarci sopra windows. Dovrebbe funzionare ;)
Poi magari eviti di provare/usare cheats e vedrai che non ti ribannano :asd:
EDIT: aggiungo la possibilità di uno spoofer per HWID che ti potrebbe evitare la storia del cambio HW
Ed è vero ?mi hanno risposto che hanno rilevato trucchi sul mio pc
No il problema è quelloEd è vero ?mi hanno risposto che hanno rilevato trucchi sul mio pc
Perchè se lo è il ban è giusto.
Allora ci dovrebbe essere un modo pulito ed ufficiale per dimostrare che si sbagliano.No il problema è quello
Gli ho scritto ma mi rispondono solo con le risposte pre compilateAllora ci dovrebbe essere un modo pulito ed ufficiale per dimostrare che si sbagliano.No il problema è quello
Non so neanche cosa sianoHai usato trainers o scripts? In venti anni e passa che gioco, mai successo che mi bannassero senza motivo.
Basta anche una mod...Non so neanche cosa siano