iOS 6.1.3

• Autore discussione Autore discussione asd_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

asd_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti sono in possesso di un iPhone 5 da 32GB, mi trovo benissimo ma dopo l'aggioramento ad iOS 6.1.3 mi sembra che l'autonomia sia leggermente diminuita (parlo di qualche ora)

che io sappia dal 6.1.2 al 6.1.3 non hanno aggiunto niente, hanno solo bloccato la possibilità di jailbreakarlo. Quindi trovo molto strano che l'autonomia sia diminuita, sicuro che non sia per qualche nuova applicazione o modifica che hai fatto di recente?

che io sappia dal 6.1.2 al 6.1.3 non hanno aggiunto niente, hanno solo bloccato la possibilità di jailbreakarlo.

quotone, hanno solo chiuso qualche porta, temporaneamente, anche se il mio parere è che con quest'ultimo aggiornamento IOS 6 resterà inviolato, perché non ha senso profondere energie per trovare falle nuove quando c'è IOS7 alle porte.

che io sappia dal 6.1.2 al 6.1.3 non hanno aggiunto niente, hanno solo bloccato la possibilità di jailbreakarlo. Quindi trovo molto strano che l'autonomia sia diminuita, sicuro che non sia per qualche nuova applicazione o modifica che hai fatto di recente?

Hanno anche eliminato il BUG del passcode ma rigurdo l'autonomia della batteria nulla.
Un consiglio prova a chiudere il 3g magari è un applicazione in esecuzione (background) e non te ne accorgi

Se non erro per iPhone 5 è stato rilasciato iOS 6.1.4 ;)
Nel changelog non viene menzionato un bug-fix relativo al tuo problema, però per scupolo potresti fare anche l'update... (potresti eseguirlo tranquillamente via OTA, non essendo un major update non richiede il consigliatissimo ripristino).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro