iOS 4 - thread ufficiale

Pubblicità
forse mi sono espresso male , quello che intendevo dire è procedure ufficiali FORNITE dai jailbreaker , comex e gli altri per dire

E' stata rilasciata la prima Beta di iOS 4.2 (solo per sviluppatori). Se comparirà qualcosa a riguardo, la scriverò.

Allora, qualcuno di voi ha fatto il jailbreak tramite il nuovo Limera1n? :)

Ricordo che al momento è valido solo per i dispositivi con processore Apple A4, affetto da un bug hardware che consente il jailbreak perpetuo.

La versione finale di iOS 4.2 è stata consegnata agli sviluppatori. E' questione di giorni al massimo per trovarla tra gli aggiornamenti. :sisi:

Novità per iBooks, che passa alla versione 1.2:

• I libri potranno essere completamente illustrati, sia i libri per bambini che libri creati da artisti che hanno il desiderio di condividere i loro capolavori anche su dispositivi elettronici.
  • è stata introdotta la possibilità di organizzare i propri libri in formato PDF come raccolte personali, con la funzione di cambiare raccolta con un semplice gesto di scorrimento da destra a sinistra e viceversa.
  • Supporto AirPrint per poter stampare i propri libri/documenti in formato PDF.
  • Sono state inserite più parole per pagina grazie all’introduzione dell’autosillabazione del testo, disponibile solo con iOS 4.2 o successivi.

Uscita la prima Beta di iOS 4.3. Hotspot personale, novità lato sviluppo per AirPlay e altre piccole cose minori.

Xfire, per il tuo Touch è arrivata mi sa la fine della corsa. Apple sembra aver tagliato proprio con iOS 4.3 anche il Touch di seconda generazione e l'iPhone 3G.

Uscita la prima Beta di iOS 4.3. Hotspot personale, novità lato sviluppo per AirPlay e altre piccole cose minori.

Xfire, per il tuo Touch è arrivata mi sa la fine della corsa. Apple sembra aver tagliato proprio con iOS 4.3 anche il Touch di seconda generazione e l'iPhone 3G.
Tanto l'altro giorno lo ho tirato fuori dalla tasca...sotto lo schermo era pieno di polvere.
Lo ho guardato per 3 secondi, poi lo ho preso a pedate.

Uscita oggi la Beta 2 di iOS 4.3. Per ora l'unica novità emersa è che le nuove gestures per iPad sarebbero a tempo, cioè verrebbero tolte prima del rilascio pubblico. Apple sta solo raccogliendo dei feedback dai tester per eventuali sviluppi futuri della funzionalità.

E' uscito iBooks 1.2.1, occhio che se avete il dispositivo jailbreakato dovrete effettuare l'aggiornamento degli appositi tool, altrimenti non potrete più leggere eBooks coperti da DRM, causa modifiche introdotte proprio con l'1.2.1 in funzione anti-jailbreak.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro