Iomega Zip 250

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicolla

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
83
Ciao,
ho un problema di questo tipo, ho un disco zip bloccato all'interno dell'unità Iomega Zip 250, e non riesco a rimuoverlo in quanto l'alimentatore non mi funziona più.
Sapete se c'è un modo alternativo senza rompere l'unità Iomega? Grazie

Problema che ha uno spinotto proprietario
se non trovi un alimentatore originale (ebay?) vedi se riesci a trovare un cavo con lo spinotto proprietario e usb, a quel punto devi prendere un alimentatore compatibile che abbia l'ingresso usb e hai risolto.

mi mandi una foto dell'alimentatore?

se non trovi un alimentatore originale (ebay?) vedi se riesci a trovare un cavo con lo spinotto proprietario e usb, a quel punto devi prendere un alimentatore compatibile che abbia l'ingresso usb e hai risolto.

mi mandi una foto dell'alimentatore?
Ecco la foto, ha uno spinotto particolare
177fd4d36f9f3035b08f0adaf163df50.jpg

sì infatti non mi sembra uno spinotto particolare, ne trovi di alimentatori così... si vendono anche inclusi di spinotti intercambiabili se vuoi evitare di sbagliare.

Su aliexpress li paghi 2 euro
Si trovano, è uno spinotto dc normale. Dai cinesi trovi anche quelli che hanno multipli spinotti così vai sul sicurio

si è un normalissimo spinotto. si trovanoi anche i kit multi spinotto sugli alimentatori universali per i portatili coi voltaggi modificabili

si è un normalissimo spinotto. si trovanoi anche i kit multi spinotto sugli alimentatori universali per i portatili coi voltaggi modificabili
Capisco....puoi lasciarmi un link su amazon per prodotto universale come indicato? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro