Io non ho parole fate voi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi la situzione in iraq con gli USA sta prendendo una brutta piega :nunu:

andate su questo link e scaricate il video...Assurdo pensavo che queste cose esistevano solo nei gioki:nunu:

http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/guerre_stellari_iraq.asp
(scusate si e copiato male)

Diffondete piu che potete:ok:

secondo me si prende una brutta piega:sisi:

Secondo me non comprendete la gravità della cosa...cioè qua parliamo di armi laser e a microonde capaci di annientare il uomo senza che se ne accorga:nono:

Un solo "consiglio"...
L'argomento è delicato, quindi evita di flooddare il link dappertutto... ;)

Prima o poi si sarebbe arrivati all'uso di armi simili... qui la soluzione è unica, se si vuole impedire la costruzione (o meglio l'utilizzo, visto che ci sono già...) di armi che potrebbero distruggere il pianeta: serve una forza internazionale, nn come l'Onu però, che è solo una marionetta, che impedisca tutto questo, nel bene dell'umanità intera... :sisi:
Mi permetto una piccola considerazione: pensate forse che se, al posto degli americani, ce le avessero gli iracheni queste armi si farebbero qlc tipo di scrupolo ad usarle? :look:

Cassandra ha detto:
Mi permetto una piccola considerazione: pensate forse che se, al posto degli americani, ce le avessero gli iracheni queste armi si farebbero qlc tipo di scrupolo ad usarle? :look:

scusa ma che c'entra?
pensi che se quest'arma ce l'aveva Hitler si faceva scrupolo ad usarla?
Allora facciamo a chi è più bastardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Diciamo che nessuno si fà scrupoli in guerra... Si ammazzano civili, croce rossa, bambini... Si spara a destra e manca, si cercano obbiettivi dove far male al più possibile della popolazione... Questa è la naturale conseguenza dell'ignoranza totale del mammifero uomo.

Wait ha detto:
scusa ma che c'entra?
pensi che se quest'arma ce l'aveva Hitler si faceva scrupolo ad usarla?
Allora facciamo a chi è più bastardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti la mia era solo una considerazione, che da te è stata interpretata male (come al solito ;))... nn intendevo certo dire che, visto che gli iracheni nn si farebbero scrupolo ad usare certe armi, allora gli americani sono giustificati dal farlo... ma semplicemente che nn è che gli americani usano queste armi xkè sono i più cattivi, ma che qualunque popolo o nazione con dei forti interessi in gioco nn esiterebbe a usare qualunque mezzo x raggiungere i propri obiettivi... e questo semplicemente xkè è nella natura umana... proprio x questo serve un'organizzazione internazionale VERAMENTE FORTE che freni questa tendenza alla distruzione e all'autodistruzione... ora ti è più chiaro? :)

diabo84 ha detto:
Diciamo che nessuno si fà scrupoli in guerra... Si ammazzano civili, croce rossa, bambini... Si spara a destra e manca, si cercano obbiettivi dove far male al più possibile della popolazione... Questa è la naturale conseguenza dell'ignoranza totale del mammifero uomo.

Perfettamente d'accordo...

Ciao,
a volte mi viene in mente una frase sentita in un film (Terminator 2):
L'autodistruzione è nella natura dell'essere umano.
A volte spero di non vivere abbastanza a lungo per evitare di vedere che fine faremo.

Noidi ha detto:
Ciao,
a volte mi viene in mente una frase sentita in un film (Terminator 2):
L'autodistruzione è nella natura dell'essere umano.
A volte spero di non vivere abbastanza a lungo per evitare di vedere che fine faremo.
Fai tu... sta finendo il petrolio, sta finendo l'acqua... e invece di utilizzare risorse e intelligenza x trovare nuove fonti di energia, o x potenziare l'utilizzo di quelle che già conosciamo, impieghiamo queste stesse risorse e questa stessa intelligenza x creare armi sempre più distruttive... mah... :nono:

FrAmMeNtAtO ha detto:
Ragazzi la situzione in iraq con gli USA sta prendendo una brutta piega :nunu:

andate su questo link e scaricate il video...Assurdo pensavo che queste cose esistevano solo nei gioki:nunu:

http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/guerre_stellari_iraq.asp
(scusate si e copiato male)

Diffondete piu che potete:ok:

secondo me si prende una brutta piega:sisi:

Secondo me non comprendete la gravità della cosa...cioè qua parliamo di armi laser e a microonde capaci di annientare il uomo senza che se ne accorga:nono:
che orrore ma gli exstraterrestri siamo sicuri che non centrano??

Se davvero gli extraterrestri esistono, io ci credo, dopo aver visto la situazione sulla terra aspetteranno solo che ci autodistruggiamo per poi poter colonizzare senza sforzo un bel pianeta.

Cassandra ha detto:
Fai tu... sta finendo il petrolio, sta finendo l'acqua... e invece di utilizzare risorse e intelligenza x trovare nuove fonti di energia, o x potenziare l'utilizzo di quelle che già conosciamo, impieghiamo queste stesse risorse e questa stessa intelligenza x creare armi sempre più distruttive... mah... :nono:

Pensando anche alla corrente elettrica...:sisi: hanno trovato modo di ricavare energia dal sole pero dicono che servirebbero tantissime di queste distese a pannelli solari per rifornire ogni casa e il modo l'hanno trovato ma hanno lasciato stare perche ci vorrebbero troppi soldi per fare cio...pero l'america spende piu di 1bilione di dollari l'anno in armi e tecnologia difensiva...come per dire il prototipo della fiat a N2o non inquina va una favola ma non ci sono posti per rifornirle...pensando che l'italia e ancora una delle piu grandi produttrici di armi e mine del mondo :nono: e fanno pure beneficenza per levarle dai campi minati in iraq:nono:

:asd::asd::asd:

BEL PIANETA??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quando avremo finito, della Terra non rimarrà che deserto e distruzione. :sisi:

Noidi ha detto:
Se davvero gli extraterrestri esistono, io ci credo, dopo aver visto la situazione sulla terra aspetteranno solo che ci autodistruggiamo per poi poter colonizzare senza sforzo un bel pianeta.

Ogni tanto ci penso :asd: poi tokka vede se l'alieni non semo noi :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro