Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026

Pubblicità
I leak hanno fatto solo un danno marketing, la parte IT è stata sicuramante asaltata dal rimettere in linea tutti gli acessi di sicurezza. Ma conoscendo le aziende software i programmatori non hanno avuto nessun rallentamento, loro andavano avanti col loro mentre gli IT morivano fustigati. certo magari qualche ticket è stato chiuso più tardi del solito, ma nulla più di uno sviluppatore che di tanto in tanto aspettava per 1/2 giorni nuovi driver mentre faceva altro di non conesso.

io non credo più che spenderò centinaia di euro per aggiornare il pc come feci 10 anni fa per gta v. Beninteso non mi sono pentito di averlo fatto all'epoca ma più passano gli anni e più mi trovo a mio agio con diverse forme di intrattenimento, sempre che non debba spendere i pochi risparmi per far fronte a imprevisti o necessità più essenziali.
Per cui, quando uscirà l'attesissimo gta vi, il sottoscritto anzichè spendere per una scheda video più aggiornata e performante, fortuna permettendo spenderà magari per un proiettore a corto raggio con 4k nativo.

Rockstar sta pregando che ps6 non sia obsoleta come ps5, ma purtroppo sarà ancora peggio della 5!! E senza sonari, non faranno mai l'incasso sperato....
La vedo brutta, la vedo nera per quest'epoca l'era gta!!

Pubblicità
Pubblicità