O
Ospite Hack Master #977
Ospite
Forse mi sbaglio, ma mi sa che il licenziamento di massa di diversi lead e dipendenti dei giorni scorsi, vada a cubare assieme a tutto quanto scritto sopra..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Vorrei evidenziare un punto oggettivo che non è stato considerato.<br />
<br />
Nel testo si dice: “E state certi che tra circa un anno, magari nell’autunno 2026, arriverà un altro comunicato.”<br />
Questo però non è possibile.<br />
<br />
Manca un elemento fondamentale, la campagna marketing che precede l’uscita. Rockstar sta annunciando eventuali rinvii sempre circa sei mesi prima del lancio. È successo anche con il passaggio da “inverno 2025” a maggio 2026, comunicato il 2 maggio 2025, esattamente sei mesi prima. Questo perché il periodo di marketing pre-release, ben noto anche agli azionisti, è di 5-6 mesi.<br />
<br />
Di conseguenza non è realistico aspettarsi un annuncio nell’autunno 2026, un’eventuale conferma o un nuovo rinvio arriverà entro maggio 2026, cioè sei mesi prima dell’uscita prevista.
tu invece lavori per la gloria, non per fare soldi, eh?I soliti pagliacci .<br />
Sto gioco deve solo fare muovere grossi profitti.<br />
A loro poco importa dei videogiocatori sempre messi a dormire con la scusa del rinvio per rendere il videogioco come lo vorremmo tutti noi.<br />
Ma pensano che siamo degli idioti?
Appunto che è il secondo, rockstar sempre dopo il secondo rinvio poi lo rilascia veramente, 2027 mi sembra esagerato, devono rilasciarlo entro l'anno fiscale 2027 che finisce a marzo, e non ha senso pubblicare un gioco già dopo dicembreNon è il primo rinvio.. bensì il secondo.
Appunto che è il secondo, rockstar dopo il secondo di solito lo rilascia sempre il gioco, non avrebbe senso per il 2027, loro devono farlo entro l'anno fiscale che finisce a marzo 2027, che senso ha pubblicare un gioco dopo dicembreNon è il primo rinvio.. bensì il secondo.
4-5 di mesi se li prendono non solo per fixare bug ma anche per il marketing, da quanto ho capito il gioco sta proprio allo stadio finale, ci sono bug da correggere, stessa cosa che hanno fatto con gta 5, era gia pronto a fine 2012 ma la risoluzione di tutti i bug ci hanno impiegato un anno, io penso che si prendono 6 mesi in più anche per marketing, lo sappiamo che rockstar vuole fare tutto con calma e non tutto insiemeMesi. Secondo me 4-5 mesi di lavoro sono stati completamente buttati per i leak