Inwin Dframe 2.0 Limited Edition

Pubblicità
Update

Ecco la prima build finita con un favoloso custom loop di Alphacool

1st part:

https://www.facebook.com/pg/modderlab/photos/?tab=album&album_id=1873899279532920

2nd part:

https://www.facebook.com/pg/modderlab/photos/?tab=album&album_id=1879117039011144

video:

Vi aggiornerò presto con il nuovo materiale che mi è arrivato con un bell'upgrade su questa build

A presto e scusate per l’attesa, trovandomi fuori per lavoro mi è venuto impossibile aggiornarvi spesso, grazie a tutti, fine settimana vi porto qualcosa di nuovo =D

Ecco alcuni update, ci siamo e siamo pronti a mandare avanti questa magnifica Build.
Ringrazio Adata per avermi supportato nuovamente con altri 2 banchi di ram per completare gli slot e questo bellissimo gadget (sono amante di gadget lo ammetto)

gzcpPRq.jpg

h2X1HV5.jpg

h2X1HV5.jpg

R55OUQx.jpg

Grazie a Thermatlake per queste bellissime RIING, ho preferito usare questo modello al posto delle nuove RIING PREMIUM in quanto hanno un controllo diretto dal controller senza bisogno di usare il software (molto comodo ma mi piace la vecchia maniera)

8InZZ2b.png

OVKsWxN.jpg

NduhuIJ.jpg

rukbsGP.jpg

8q2dNvB.jpg

YtZqhNd.jpg

Grazie alla collaborazione di Bitspower ci portiamo a casa questi bellissimi prodotti da inserire nella build, fantastici i raccordi oro che staranno uno spettacolo con il case

bOuQO2r.jpg

wCWlaJQ.jpg

kmrDAKz.jpg

u3Vm37f.jpg

JnF4cTW.jpg

6WyOmIq.jpg

yDVZmpc.jpg

VZ1ELJU.jpg

C16Y9Eq.jpg

yGSFOKN.jpg

veramente molto bella l'unica cosa che non mi fa impazzire son i led dell'alimentatore che stonano un po secondo me(ci sta bene con i colori del case ma non con il bianco secondo me). comunque complimentoni veramente un bel lavoro

veramente molto bella l'unica cosa che non mi fa impazzire son i led dell'alimentatore che stonano un po secondo me(ci sta bene con i colori del case ma non con il bianco secondo me). comunque complimentoni veramente un bel lavoro

Si è vero, ti ragione pienamente, è pero possibile spegnerli direttamente dall'alimentatore e si risolve il problema
Grazie mille per il complimento =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro