Invito rivolto a tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

briele

Utente Attivo
84
0
Salve, come sempre auguro pace e gioia a tutti.

Vi vorrei fare un invito, per chi vuole, per chi è interessato a queste cose o semplicemente curioso: oggi (9 maggio 2007), intorno alle ore 18:00, sulla frequenza di "Radio Maria", ci sarà un'interessantissima catechesi (discussione) di un esorcista molto famoso P. Gabriele Amorth (è stato anche ospite a "Buona Domenica") che discuterà, appunto, su argomenti circa i Satana, i demoni, possessioni, ecc...

E' un invito molto caloroso quello che faccio perchè c'è chi non crede a queste cose e forse ascoltando le testimonianze di qualcuno che ci lavora i prima persona da decenni, si potrebbe ricredere (sempre se il vostro animo non abbia già preso una posizione e non si sia, a prescindere, impuntato scioccamente contro queste realtà...).

Eccovi il sito dove potrete ascoltare Radio Maria direttamente da internet: http://www.radiomaria.org/emt_media.asp?LNG=ITA&MNU=01&SUB=01&SLC=SUB&PRG=MDAS#

Nella lista che compare, cliccate sulla una delle due bandierine di WMP in corrispondenza della scritta "RM Italy"; è in ordine alfabetico non potete sbagliarvi...
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Grazie per l'invito rivolto a tutti.

Io però te ne rivolgo uno a te.
Smettila di pensare che puoi entrare in un forum ed evangelizzare a destra e sinistra.
Tu hai la tua fede e non ne fai certo un mistero. Va bene.
Tu hai come avatar un simbolo religioso. A me personalmente da fastidio perchè credo che Cristo meriti un po più di rispetto. Ma va bene.
Tu ti poni in tutte le discussioni alle quali partecipi pensando di portare la verità. Diciamo che va bene pure questo: sono le tue idee.

Ma questo è un forum informatico e non la bacheca dell'azione cattolica.

Se un ebreo viene qui e posta i suoi "inviti a tutti", se lo stesso fa un mussulmano, un induista e così via ti rendi conto da solo che la cosa diventa insostenibile.

Mi spiace ma, per forza di cose, qui siamo relativi e non assoluti. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!