Invio gratuito dal web di SMS su operatore Wind, come?

ryu

Utente Attivo
1,377
0
avete da segnalarmi qualche servizio totalmente gratis da un qualsiasi sito, e con qualsiasi operatore di adsl e di cellulare (preferibilmente su wind)?
sarei molto interesato alla cosa ma per ora trovo solo servizi truffa, pagamenti canoni etc etc

aspetto notizie :)
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
sul sito della vodafone ogni giorno puoi mandare 100 sms a utenti vodafone...provato a iscriverti sul sito wind??;)
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
ballanz89 ha detto:
sul sito della vodafone ogni giorno puoi mandare 100 sms a utenti vodafone...provato a iscriverti sul sito wind??;)

solo a pagamento purtroppo :cav: , che s****, tim e vodafone li fanno mandare, non capisco perchè wind no :(
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
ryu ha detto:
solo a pagamento purtroppo :cav: , che s****, tim e vodafone li fanno mandare, non capisco perchè wind no :(
stronzetti quelli di wind eh...!:rolleyes:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
ho trovato una soluzione molto ma molto migliore, mi darò al voip..magari in futuro apro una specie di guida :). il mio problema è comunicare con la mia ragazza. forse ho trovato una souzione davvero davvero economica :)
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
ryu ha detto:
ho trovato una soluzione molto ma molto migliore, mi darò al voip..magari in futuro apro una specie di guida :). il mio problema è comunicare con la mia ragazza. forse ho trovato una souzione davvero davvero economica :)
che significa darsi al voip??:blush: scusa ma non so cosa significhi!:)
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
ballanz89 ha detto:
che significa darsi al voip??:blush: scusa ma non so cosa significhi!:)

http://it.wikipedia.org/wiki/Voip in pratica è un protocollo che permette di telefonare via internet tramite pc ad esempio :)

Togix ha detto:
Skype Rulez!!! :D :ok:

skype ne è uno, manco tra i più convenienti; ci sono ormai decine di compagnie, forse ne ho trovata una che mi calza a pennello, aspetto di testarla prima :), poi vi aggiorno.
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
ryu ha detto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Voip in pratica è un protocollo che permette di telefonare via internet tramite pc ad esempio :)



skype ne è uno, manco tra i più convenienti; ci sono ormai decine di compagnie, forse ne ho trovata una che mi calza a pennello, aspetto di testarla prima :), poi vi aggiorno.
ah grazie!!:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili