DOMANDA Invio corriere per ritirare pacco mittente

Comix97

Nuovo Utente
30
1
Salve, vorrei sapere se esiste un modo (e in caso come si chiama? Su internet non trovo niente) per inviare un corriere a ritirare un pacco da un privato che non spedisce.
So che si puo' perche' sono sicuro di aver letto da qualche parte che una persona aveva utilizzato questo metodo.
Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
cerca "prenotazione ritiro";
occhio però che non è che arrivano e ti aiutano a fare il pacco, le etichette o quant'altro.. quelli deve prepararli chi spedisce secondo le specifiche;

io l'unica volta che ho prenotato un ritiro ho usato europacco.com e mi sono trovato bene; ma puoi anche contattare direttamente i corrieri tipo dhl/bartolini ecc ecc
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Salve, vorrei sapere se esiste un modo (e in caso come si chiama? Su internet non trovo niente) per inviare un corriere a ritirare un pacco da un privato che non spedisce.
So che si puo' perche' sono sicuro di aver letto da qualche parte che una persona aveva utilizzato questo metodo.
Grazie
Puoi farlo, io l'ho usato..
Io invio prepari la spedizione paghi tu e metti partenza dal mittente e consegna a te..
L'unica cosa devi far stampare l'etichetta da lui

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Comix97

Nuovo Utente
30
1

Grazie delle risposte, in effetti bastava mettere come mittente l'altra persona...
Comuqnue niente, non vuole fare pacchi ...
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
per Esperienza ti posso dire che non è che non vuole fare pacchi, 99% non è in grado.
Ed io non comprerei manco un bullone da uno che non è capace chiudere una scatola e scrivere un’etichetta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili