Inviare sms a numero di cell estero

pickwick85

Utente Attivo
386
1
CPU
E6400
Scheda Madre
P5B-VM
HDD
950 GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
X1950 PRO
Audio
INTEGRATA
Monitor
SYNCMASTER 710N
PSU
650W
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
Scusate la domanda strana.....ma esiste un sito ke permette di farlo?
 
T

Toby

Ospite
Scusa la mia ignoranza...

Ma non basta semplicemente mettere il prefisso internazionale ??
 

pickwick85

Utente Attivo
386
1
CPU
E6400
Scheda Madre
P5B-VM
HDD
950 GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
X1950 PRO
Audio
INTEGRATA
Monitor
SYNCMASTER 710N
PSU
650W
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
Forse mi sono spiegato mele io:):):)
Con la Omnitel i messaggi all' estero li pago 30centesimi......kiedevo se c' era un sito ke ne faceva mandare anke 5 al giorno ma gratis o a una cifra + ragionevole......
 
N

nikos

Ospite
Forse mi sono spiegato mele io:):):)
Con la Omnitel i messaggi all' estero li pago 30centesimi......kiedevo se c' era un sito ke ne faceva mandare anke 5 al giorno ma gratis o a una cifra + ragionevole......

Alt.. Fermi tutti..

Ma intendi spedirli dall'Italia all'estero, o il viceversa?
Nel primo caso, se io mando un sms mi costa 30 cent? Io pensavo che fosse il contrario, cioè quando sei all'estero..

Per esempio con le telefonate, se telefoni dall'Italia la paghi come se l'altro interlocutore fosse in Italia e lui si becca la mazzata.. (Avevo le telefonate gratis e tali sono rimaste per me telefonando verso l'estero)
 

pickwick85

Utente Attivo
386
1
CPU
E6400
Scheda Madre
P5B-VM
HDD
950 GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
X1950 PRO
Audio
INTEGRATA
Monitor
SYNCMASTER 710N
PSU
650W
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
Alt.. Fermi tutti..

Ma intendi spedirli dall'Italia all'estero, o il viceversa?
Nel primo caso, se io mando un sms mi costa 30 cent? Io pensavo che fosse il contrario, cioè quando sei all'estero..

Per esempio con le telefonate, se telefoni dall'Italia la paghi come se l'altro interlocutore fosse in Italia e lui si becca la mazzata.. (Avevo le telefonate gratis e tali sono rimaste per me telefonando verso l'estero)


Esatto dall' italia all' estero:):) Costano ben 30cent...nà bella mazzata.....ti dirò di + uno squillo costa 9cent:lol::lol::lol:
 
G

gabry'87

Ospite
un sms dalla tunisia in italia quanto costa??? e una chiamata (costo al minuto)???:boh:

al max chiamerò da 12 miglia dalla costa in modo tale da rientrare in territorio italiano....:lol: :lol: :lol:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Prova chi ti gestisce la rete internet.
Per esempio io sono spesso fuori Italia e mi collego con i servizi che mi offre alice. Possso spedire sms-mms gratis anche da fuori Italia. Stessa cosa se non ricordo male lo dovrebbe fare Tiscali....Ciao
 

pickwick85

Utente Attivo
386
1
CPU
E6400
Scheda Madre
P5B-VM
HDD
950 GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
X1950 PRO
Audio
INTEGRATA
Monitor
SYNCMASTER 710N
PSU
650W
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
Prova chi ti gestisce la rete internet.
Per esempio io sono spesso fuori Italia e mi collego con i servizi che mi offre alice. Possso spedire sms-mms gratis anche da fuori Italia. Stessa cosa se non ricordo male lo dovrebbe fare Tiscali....Ciao


Ho fastweb ma purtroppo nn mi da qsta opportunità......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili