PROBLEMA "Invia a>Dispositivo Bluetooth" sparito

Degron

Utente Attivo
218
13
CPU
i5-9400F
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (8 x 2) 3000 MHz
GPU
Nvidia GTX 1660 Ti
Monitor
BenQ GL2780
Net
FTTH Tim 1 Gbps (FiberCop)
OS
Windows 10
Ciao a tutti, nel mio pc portatile è presente una scheda Bluetooth. Il mio problema è (come da titolo) che, quando faccio click destro su un file qualsiasi, seleziono "Invia a" è SPARITA la voce "Dispositivo Bluetooth"! La periferica funziona perfettamente, infatti in gestione dispositivi non c'è alcun punto esclamativo giallo o altre anomalie. Addirittura, il PC riesce a ricevere file senza alcun problema (ho provato ad esempio ad inviare un immagine dal mio telefono al computer, e funziona!). Di solito, in questi casi bisogna modificare qualche chiave di registro, il fatto è che io non so proprio dove mettere le mani! Le specifiche del computer le trovate nel profilo, se ne avete bisogno. Ecco lo screenshot, e grazie in anticipo.

2rlyj52.png
 
Ultima modifica:

terranova

Nuovo Utente
1
0
Andare in: C:\Windows\System32

cercare il file fsquirt.exe e Tasto destro, invia a: Desktop (Crea Collegamento).

In esegui: digitare "shell:sendto" e alla cartella che si apre, spostare il collegamento prima creato sul desktop

Se si preferisce, è possibile rinominare il file appena spostato in qual si voglia come in "Dispositivo Bluetooth" o semplicemente "Bluetooth"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!