Investito e sfondato parabrezza...e ora???

Pubblicità

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
261
Punteggio
122
Della serie,più sfiga non si può.

Stavo andando a scuola per vedere uno spettacolo e attraverso.

Vedo che c'era una renalt 5 e gli faccio segnale che stavo passando.
Faccio due passi e sento il rompo del motore troppo vicino e troppo veloce.
Capisco che mi sta investendo,mi stringo le spalle e faccio un salto.

La botta è stava forte:prima ho sfondato il vetro e sbattuto la spalla contro il volante,poi il contraccolpo mi ha fatto fare due capriole in aria con relativo atterraggio.

Sono rimasto a terra 5 secondi...le persone presenti si erano già messe a urlare"l'hai ammazzato,disgraziato"quando mi rialzo,mi guardo e penso..."pazzo,sono ancora vivo."

La macchina del tipo è mezza distrutta:il vetro si è piegato del tutto e anche lo sterzo.

Avendo fretta e essendo felicissimo di non essermi fatto niente non ho pensato a chiamare il pronto soccorso.

Il tizio si è preso il mio numero di telefono per telefonarmi,dice che voleva sapere poi come stavo :rolleyes: :rolleyes: ,io il suo num di targa.
Siamo rimasti cmq che ognuno se ne andava per i fatti suoi.

Ha telefonato...voleva sapere come stava:io gli ho detto che mi fa male la schiena ma che in confronto alla botta che ho preso stavo bene.

Ora,che cosa rischio?parere di un vigile urbano?premetto che non ero sulle striscie ma davanti alla mia scuola.

ditemi voi.

Comincia ad andare al pronto soccorso a farti dare un'occhiata..;)
Un paio di lastre e un controllo non le devi evitare...;)

A caldo, non si sente quasi nulla, ma è un'azzardo dare per scontato che sia tutto a posto...

Toby ha detto:

A caldo, non si sente quasi nulla, ma è un'azzardo dare per scontato che sia tutto a posto...

Senza dubbio... Rischi di diventare come me! :look::look:

Cmq a botta calda non hai sentito nulla, ma non è detto che domani ti ritrovi un pò di lividi qua e là!

Toby ha detto:

Uhm...sono minorenne...ci sono andare così o ho bisogno di documenti vari?

ruggero ha detto:
Uhm...sono minorenne...ci sono andare così o ho bisogno di documenti vari?

Caxxo Ruggio.. Una carta d'identita.. no..??

Che documenti...??

Vai gli dici che è successo nel pomeriggio, credevi di non esserti fatto nulla, ma ora qualche dolorino lo hai...

Non vedo perchè dovresti preoccuparti..??:) :)

Paure delle punture....??:asd:

cioè questo è un pazzo per averti fatto sfondare il parabrezza e rotto il volante!!! andava parecchio veloce e doveva essere o totalmente distratto o ubriaco che non averti visto e quantomeno frenato.

vai all'ospedale e fatti pare una visita con relativa prognosi, l'assicurazione di quello ti dovrebbe anche pagare (e non poco, per quello che ti sei fatto minimo 500€, ma secondo me te ne daranno anche 2000€).

come sei minorenne?? ancora non li hai fatti 18? cmq non serve certo la CI per andare all'ospedale :D

Ludus ha detto:
cioè questo è un pazzo per averti fatto sfondare il parabrezza e rotto il volante!!! andava parecchio veloce e doveva essere o totalmente distratto o ubriaco che non averti visto e quantomeno frenato.

vai all'ospedale e fatti pare una visita con relativa prognosi, l'assicurazione di quello ti dovrebbe anche pagare (e non poco, per quello che ti sei fatto minimo 500€, ma secondo me te ne daranno anche 2000€).

Ecco la tua maggiore preoccupazione....
Non preoccupiamoci della salute prima...:cav: :nunu: :nunu: :nunu:

La carta di identità l'ho...il resto no.

Non so,non serve certificato medico,assicurazione sanitaria ect?

si,il tizio era bello sparato...io non mi sono fatto niente perchè ho giocato a rugby e so come pararmi,ma a una persona normale una spalla la rompeva.

In effetti ora la colonna un po' di male lo fa...

Ma in quanto a ragione o torto?

non ti serve niente.nessun documento... vai e basta.
prima cosa: sei sicuro di non essere svenuto? mal di testa, nausea?
cmq vai al pronto soccorso dai... probabilmente non ti faranno niente...ti tengono pero' in osservazione. poi se domani hai dolori ti fai prescrivere qualcosa

Cavolo Ruggio!!!
Non è da tutti farsi investire ed uscirne (speriamo) illesi!

complimenti! 6 un vero incassatore!
ti và di lavorare con me?? posso farti da allenatore di pugile :asd:
Skerzo...
come dice Toby Prima si pensa alla salute!
poi se vuoi smuovere l'assicurazione fatti fare tante belle controllatine e assicurati della condizione fisica...
con contusioni, piccolo trauma ed escoriazioni qualcosina la prendi di soldi ;)

beh...qualcosina mi sono fatto...

00005189jo.jpg

qui è di striscio...alla spalla la botta è stata un po' più forte.

vai all'ospedale:sisi:
questo cmq e' un cxxxxxxx ti doveva portare comunque all'ospedale per forza
ma certe cose non le capisco..........:oogle:

Azz Ruggero sembra che ti ha azzannato una Tigre. . . :skept: :shock:

Vai al pronto soccorso. . . :sisi: :sisi:

sei ancora a casa?non sei andato? quelli sul torace son solo graffi... pero' potresti avere una costa fratturata o con un infrazione. vai a farti controllare... non si sa mai scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro