Invertire 1 HDD e 1 SSD da un pc ad un'altro

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Salve ho 2 pc 1 desktop Dell ed 1 portatile Dell...il quesito è : Si possono installare invertendoli i 2 HDD e SSD tra un pc a un altro, con i sistemi operativi installati in ambedue?
 
Ultima modifica:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, dipende dal sistema operativo
se lo facevi con winxp impazziva e andava il schermata blu perchè i driver installati di una macchina NON sono gli stessi.
si poteva fare disinstallando a priori i tutti i driver e poi collegando il disco al nuovo pc, si pregava che si avviasse per poi installare i driver.
su win7 non ho mai provato
win10 dovrebbe gestire meglio la cosa e c'è chi lo fa, ma sinceramente è un operazione che sconsiglio a priori, rimane il registro di sistema sporco dai driver vecchi.
 
Ultima modifica:

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Va bhe ! non ci provo proprio, siccome l'Optiflex non ha dato segni di miglioramento..... volevo spostare l'SSD sul portatile, dovendolo smontare per eseguire l'ultimo procedimento che mi rimane, la batteria tampone....perchè alla DELL mi hanno risposto e dato 2 password che dice dovevano sbloccarlo, ma niente da fare....quindi rimonterò l'HDD sul maledetto Optiflex e sposterò l'SSD sul portatile, ovviamente recuperando i dati, formattandoli e reistallando tutto....grazie per ora e auguri di una buona salute a tutti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili