RISOLTO Alloggiamento HDD solo 1 slot?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
66
Ciao a tutti, sono in fase di assemblaggio del nuovo PC, guardando dietro il case NZXT H6 Flow RGB dove ce' lo scatolotto per gli SSD/ HHD mi pare ci si possano inserire solo 2 SSD e un HDD mi confermate grazie?
p.s: nel caso mi potreste dire un metodo per caricare i dati dell'altro HDD che mi rimane fuori, con qualche sistema grazie.

Allegati

• 1763931614985.webp
    1763931614985.webp
    152 KB · Visualizzazioni: 1
mi potreste dire un metodo per caricare i dati dell'altro HDD che mi rimane fuori, con qualche sistema grazie
se devi solo trasferire i dati, da PC spento e staccato dalla corrente, basta che colleghi l'altro HDD al volo con un cavo SATA e un'alimentazione, puoi anche appoggiarlo sulla scrivania, non succede niente
oppure devi comprare un piccolo case per dischi, io per esempio ne ho uno dove entrano sia gli HDD da 3,5'' che quelli da 2,5'', è l'Inateck FE301, l'ho recensito a questa pagina
a me serviva perché ho un po' di HDD sparsi in casa, ogni tanto mi serve qualcosa e lo collego (nromalmente lo tengo spento)
anche Orico ne fa di simili

se devi solo trasferire i dati, dal PC spento e staccato dalla corrente, basta che colleghi l'altro HDD al volo con un cavo SATA e un'alimentazione, puoi anche appoggiarlo sulla scrivania, non succede niente
oppure devi comprare un piccolo case per dischi, io per esempio ne ho uno dove entrano sia gli HDD da 3,5'' che quelli da 2,5'', è l' Inateck FE301 , l'ho recensito a questa pagina
a me serviva perché ho un po' di HDD sparsi in casa, ogni tanto mi serve qualcosa e lo collego (normalmente lo tengo spento)
anche Orico ne fa di simili
come conviene comprarlo USB ? Type-C? come collegamento?

come collegamento?
USB 3.0 type A cioè quello "largo" normale, così sei sicuro che sia compatibile con tutti i PC (non tutti hanno il type-C, soprttutto quelli più vecchi e molti notebook) al limite si mette un adattatore o si compra una cavo type-C type-A

USB 3.0 tipo A cioè quello "largo" normale, così sei sicuro che sia compatibile con tutti i PC (non tutti hanno il type-C, soprttutto quelli più vecchi e molti notebook) al limite si mette un adattatore o si compra un cavo type-C type-A
ok grazie lo preso adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro